Originally posted by pcosta
4 in italiano

"E in quanto a te so solo che, se ti vedessi,
Sarei più stronzo di ciò che ti aspettassi"

aspettassi? forse un "aspetteresti" sarebbe stato un po' più giusto, no?
Strano...io codesto errore di sintassi grammaticale non l'ebbi notato