Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Amo gli USA

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Amo gli USA

Raga,

per certe cose gli USA sono imbattibili.

Ho contattato l'NTSB per chiedere se potevano fornirmi dettagli circa l'atterragio di emergenza che ho avuto a LAX.

Questo è successo ieri sera. Oggi mi hanno risposto !!

Ho chiesto ulteriori spiegazioni e questi mi hanno risposto dopo pochi minuti.

Alla mia terza richiesta, visto che mi hanno suggerito di contattare la FAA, mi hanno fornito l'indirizzo e-mail della FAA nonchè il nome e il numero di tel del tizio che se ne occupa.

Pensare che per sapere se il mio passaporto era pronto, ci ho messo 1 settimana !!!

Daniele
    Daniele

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Amo gli USA

In Origine postato da AZ1774
    Raga,

Ho contattato l'NTSB per chiedere se potevano fornirmi dettagli circa l'atterragio di emergenza che ho avuto a LAX.

Alla mia terza richiesta, visto che mi hanno suggerito di contattare la FAA, mi hanno fornito l'indirizzo e-mail della FAA nonchè il nome e il numero di tel del tizio che se ne occupa.

Pensare che per sapere se il mio passaporto era pronto, ci ho messo 1 settimana !!!

Daniele

Benvenuto.
    Ecco perche' qua le tasse le paghi molto piu' volentieri (e sono molto meno).

E pensare che puoi scrivere o telefonare al Senatore del tuo Stato (uno dei due) per qualsiasi problema e questo ti risponde entro un giorno al max....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli USa sono stranissimi. Per certi versi sembrano un piccolo paese, per altri sembrano così distanti da noi.
    Io questa estate ho perso il mio zaino appena sbarcato ad EWR. Poi ho preso la rent a car per dirigermi 200km a sud di NY. Arrivato a destinazione mi accorgo di aver lasciato ad EWR il mio zaino con all'interno tantisssime cose di valore: telefono, lettore cd, cd, occhiali da sole nuovi mai usati, libri universitari, felpa...
    Beh con 3-4 telfonate sono riuscito a farlo rintracciare all'interno dell'aeroporto. dopo 2 giorni me lo hanno spedito in albergo.
    ...miracolo....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DISA

...miracolo....

Miracolo che non te lo abbiano fatto brillare...

Cmq qua i cittadini vengono prima dei politici. E ci mancherebbe.

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Amo gli USA

In Origine postato da AZ1774
    Raga,

Daniele
    Per queste cose sono (purtroppo) imbattibili.... mia moglie sta aspettando un'operazione alla spalla da circa un anno..... figuriamoci che è stata classificata come urgente!!

La cosa bella è che se vuoi sapere quanto ti manca all'operazione ti rispondono che non lo sanno!!

Ciao, Marco

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Amo gli USA

In Origine postato da A319FLR
    Per queste cose sono (purtroppo) imbattibili.... mia moglie sta aspettando un'operazione alla spalla da circa un anno..... figuriamoci che è stata classificata come urgente!!

La cosa bella è che se vuoi sapere quanto ti manca all'operazione ti rispondono che non lo sanno!!

Ciao, Marco

W la sanita' privata

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Amo gli USA

In Origine postato da sarrebal
    W la sanita' privata
    No, io VOGLIO la sanità pubblica (per tutti tutti) ma che funzioni per quello che paghiamo!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Amo gli USA

No, io VOGLIO la sanità pubblica (per tutti tutti) ma che funzioni per quello che paghiamo!!

Anch'io la vorrei, pero' se sto male (mi tocco) voglio essere operato subito.
    Quindi ringrazio ci sia quella privata.

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Amo gli USA

In Origine postato da sarrebal
    Anch'io la vorrei, pero' se sto male (mi tocco) voglio essere operato subito.
    Quindi ringrazio ci sia quella privata.
    Se fosse in pericolo di vita l'avrei già fatto, ma spendere 8000 € per farmi operare dallo stesso chirurgo ma in una struttura privata, mi sembra una follia. Oltretutto le strutture private hanno la TV in camera, ma non hanno la rianimazione che funziona. Se hai un problema sotto i ferri ti portano all'ospedale pubblico.... (Raccontato da medici sia milanesi che fiorentini)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Amo gli USA

Se fosse in pericolo di vita l'avrei già fatto, ma spendere 8000 € per farmi operare dallo stesso chirurgo ma in una struttura privata, mi sembra una follia. Oltretutto le strutture private hanno la TV in camera, ma non hanno la rianimazione che funziona. Se hai un problema sotto i ferri ti portano all'ospedale pubblico.... (Raccontato da medici sia milanesi che fiorentini)

E' il sistema che non funziona.
    Qua se hai l'assicurazione non paghi un dollaro (e l'assicurazione ce l'hai se hai un lavoro o se sei pensionato).
    E se anche non hai l'assicurazione, stai tranquillo che non aspetti un mese per un intervento chirurgico.

Qualche anno fa mio padre si sveglio' una mattina non vedendoci piu' da un occhio. Distaccamento della retina (e' miope e a 60 e passa anni succede). Niente di drammatico. Niente pericolo di vita. Ma gli avevano dato qualche mese di attesa per l'operazione. Ma scherziamo? E' dovuto andare in una clinica privata di Milano specializzata in queste cose, pagando di tasca propria. Non e' giusto, visto che le tasse si pagano (e non poche).

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito