Non è mica vero, perchè se uno si sposa una persona con l'AIDS e ci fa sesso senza preservativo se la becca comunque...e comunque sarebbe come debellare il mal di testa ficcandosi in bocca una granata senza sicura!!In Origine Postato da ErTigre
Non e' che l'idea Maathai mi affascina, tuttaltro, ma e' indubbio che in quel modo l'Aids sarebbe pratcamente debellata.
![]()
Tra parentesi già la presenza dell'AIDS e gli sviluppi schizofrenici-perversi della nostra società riducono già drasticamente
per molti le possibilità di scopare rispetto ad altre epoche...quindi
non c'è bisogno certo delle "genialate" di stò tizio...
Skarm




, ma e' indubbio che in quel modo l'Aids sarebbe pratcamente debellata.
Rispondi Citando
