In Origine Postato da ErTigre
Non e' che l'idea Maathai mi affascina, tuttaltro, ma e' indubbio che in quel modo l'Aids sarebbe pratcamente debellata.
Non è mica vero, perchè se uno si sposa una persona con l'AIDS e ci fa sesso senza preservativo se la becca comunque...e comunque sarebbe come debellare il mal di testa ficcandosi in bocca una granata senza sicura!!

Tra parentesi già la presenza dell'AIDS e gli sviluppi schizofrenici-perversi della nostra società riducono già drasticamente
per molti le possibilità di scopare rispetto ad altre epoche...quindi
non c'è bisogno certo delle "genialate" di stò tizio...
Skarm