i Casi sono due in caso di esplicita dittatura
1) Fuggirei all'estero
2) spedirei la mia famiglia all'estero e io resterei a combattere per la libertà, gli strumenti li ho tutti
Visualizzazione Stampabile
i Casi sono due in caso di esplicita dittatura
1) Fuggirei all'estero
2) spedirei la mia famiglia all'estero e io resterei a combattere per la libertà, gli strumenti li ho tutti
Amo la democrazia e mi piacerebbe avere un'opposizione democratica.Citazione:
In origine postato da marcejap
Ed allora com'è che ti preoccupi? Dovresti essere contento dell'atteggiamento attuale della sinistra quando invece sembra che ti stia tanto a cuore :D
Citazione:
In origine postato da MarcoM
Amo la democrazia e mi piacerebbe avere un'opposizione democratica.
Anche io amo la democrazia e mi piacerebbe una maggioranza democratica, ma devo accettare quella che c'è.
Fai lo stesso anche tu ;)
a me invece piacerebbe una magioranza meno spocchiosaCitazione:
In origine postato da MarcoM
Amo la democrazia e mi piacerebbe avere un'opposizione democratica.
Chiedo scusa per il termine esagerato ed offensivo con il quale ho ribattezzato il tuo partito e se ti ho offeso...ma e' quel che penso, comunque evitero' di ripeterlo.Citazione:
(questione chiusa)
Edito lo stesso storpiamento del nome nella mia risposta precedente alla tua, in modo di riparare al problema.
Abbiamo tutti imparato da MarcomCitazione:
In origine postato da Foetus
Credo che di spocchia la sinistra ne abbia da insegnare a tutti. E anche per quanto riguardo la mafia, basta farsi un giretto al comune di Livorno, dentro.
altro: andrei a stanare uno per uno i vari poitici finche non se ne vanno a casa e lasciano i loro posti vuoti per almeno un anno in modo da ricerare una nuova più giovane e si spera meno rincoglionita classe politica
ottimo, 30 e lode:)Citazione:
In origine postato da Pablo
altro: andrei a stanare uno per uno i vari poitici finche non se ne vanno a casa e lasciano i loro posti vuoti per almeno un anno in modo da ricerare una nuova più giovane e si spera meno rincoglionita classe politica
DICO UNA COSA:siamo in un regime, senza alcun dubbio, ma se noi invece di stare a parlare del regime ricominciamo a fare politica porta a porta e proponiamo cose concrete Silvio puo' mettere cartelloni e spot ovunque ma la gente avrà sentito idee migliori:)
CASA PER CASA(a vicenza, ad esempio, questa cosa la Sinistra Ds non la fa:rolleyes: )
Sante parole!Citazione:
In origine postato da Enrico1987
DICO UNA COSA:siamo in un regime, senza alcun dubbio, ma se noi invece di stare a parlare del regime ricominciamo a fare politica porta a porta e proponiamo cose concrete Silvio puo' mettere cartelloni e spot ovunque ma la gente avrà sentito idee migliori:)
CASA PER CASA