io tenterei di andare all estero
So tutto, del resto è il mio campo di lavoro/ricerca. - Voto: 10/10
Sono molto interessato ai fatti, ho letto diversi documenti - Voto: 8/10
Umh sì, la centrale nucleare, ogni tanto capita di vedere/sentire qualcosa - Voto: 6/10
Vaghi ricordi di quello che successe nel 1986 - Voto: 4/10
Chernobyl??? Sì, l'URSS e... le radiazioni.... - Voto: 2/10
Chernobyl??? Ah sì, la nuova marca di forni a microonde della Wirlpool - Voto: 0/10

mi associo

Probabilmente mi darei alla Lotta, armata o pacifica che sia, ma resterei per Contestare!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

accetterei il risultato. se nel 2006 perdiamo è solo colpa nostra, le tv di regime non c'entranno un fico secco.

colpa nostra e colpa del popolo italiano che per l'ennesima volta farebbe un errore di troppo...In origine postato da unitario
accetterei il risultato. se nel 2006 perdiamo è solo colpa nostra, le tv di regime non c'entranno un fico secco.

al 95% ti seguirei...In origine postato da alemaggia
dove andiamo? io direi in Spagna, mi iscrivo al PSOE e faccio politica in un paese normale e nn avviato alla fine come la nostra Italia!

oppure in Germania, o nella Londra di Blair, o IN AUSTRALIA(anke se politicamente ci sono i conservaotori), o in CANADA(ma fa freddino), o nel Portogallo dove è appena caduto il governo di centro destra !In origine postato da Enrico1987
al 95% ti seguirei...
dove andiamo? io direi in Spagna, mi iscrivo al PSOE e faccio politica in un paese normale e nn avviato alla fine come la nostra Italia!

e a cuba??In origine postato da Enrico1987
oppure in Germania, o nella Londra di Blair, o IN AUSTRALIA(anke se politicamente ci sono i conservaotori), o in CANADA(ma fa freddino), o nel Portogallo dove è appena caduto il governo di centro destra !![]()
![]()

guarda, probabilmente io resterei, ma se dovessi immigrare andrei o in francia o in spagna;in inghilterra avviata alla fine con quel destrino maledetto di blair non ci andrei neanche morto!In origine postato da Enrico1987
oppure in Germania, o nella Londra di Blair, o IN AUSTRALIA(anke se politicamente ci sono i conservaotori), o in CANADA(ma fa freddino), o nel Portogallo dove è appena caduto il governo di centro destra !
in francia voterei la coalizione di Sinistra Alternativa "Alleanza Francese Comunista", con preferenza alla formazione "Les Alternatives" che ne fa parte.
In Spagna, senza ombra di dubbio l'Izquierda Unida, che sostiene il PSOE.

no, mi metterebbero in carcere in quanto MARICON!In origine postato da vlad84
e a cuba??![]()
![]()