io dovessi migrare opterei per i paesi scandinavi;)
Visualizzazione Stampabile
io dovessi migrare opterei per i paesi scandinavi;)
grazie cara:-00C z:j woy :dbCitazione:
In origine postato da Malik
Dicono che Alemaggia sia anche un bel ragazzo:D :D
Sono anni che lo dico, se solo potessi economicamente ...filerei via in un secondo.
L'Italia è bellissima, come Storia, Paesaggi, Monumenti, Cibo.. l'unico difetto sono gli....italiani ( o meglio..alcuni).
Non sopporto questo paese dei Furbi dove la parola onesto è sinonimo di fesso... e non solo nel tanto bistrattato sud..ma anche al nord dove tanti si lamentano delle tasse ed vogliono gli immigrati fuori dalle balle ma nelle loro fabbrichette tengono extracomunitari in nero a go-go.
Certamente c'è tanta brava gente ma non basta a giustificare questo nostro essere "Itagliani".
Naturalmente tutto questo si riversa anche nella classe politica..ed ecco che siamo prigionieri di Berlusconi e D'Alema. Un Bugiardo imBonitore ed un Pragmatico Manovratore.
Ogni popolo ha la classe politica che merita.. appunto:rolleyes:
Se Berlusconi vincerà di nuovo, visto che da qui ad un anno non penso per me cambierà nulla, me ne rimarrò nella vecchia italia sempre piu avviata in un regime mediatico-politico dove Raiset programma reality-lobotomizzanti che istruiranno a dovere i nuovi ragazzi Berluscas, i nuovi Ballila, che al posto della camicia nera avranno il doppio petto con Sorriso a 66 denti e riporto incorporato.
Triste verità.....
tristissima verita.
:(
sarò pessimista ho la netta impressione che nel 2006 passi "l'ultimo treno per la democrazia".... speriamo di essere pronti.Citazione:
In origine postato da alemaggia
tristissima verita.
Se potessi, probabilmente fuggirei via. Ma non posso per un'infinita' di motivi e quindi resto ferocemente attaccata alla speranza di un rinsavimento generale degli elettori della cdl...
purtroppo non credo saremo pronti.Citazione:
In origine postato da danny78
sarò pessimista ho la netta impressione che nel 2006 passi "l'ultimo treno per la democrazia".... speriamo di essere pronti.
dal 2001 non abbiamo imparato nulla.
e gli italiani in parte , non vedono l ora di esser buggerati nuovamente.
ultimo treno.
hai ragione tu.
dopo ci saranno solo le armi , la polizia nelle piazze , il sistema bancario in fallimento.
un vecchio saggio parlava di vaccino da fare
il vaccino oramai è peste alla fase acuta.
oh scusate il pessimismo
ma io nonostante i sondaggi la vedo male:(
Rimarrei in Italia senza ombra di dubbio. E accetterei il risultato perchè questo, ad eccezione di tre-quattro regioni + qualche città qua e là è un paese prevalentemente conservatore. Volenti o nolenti è sempre stato e temo sarà ancora così.
E poi mica siamo nel Ventennio che ad essere oppositori si finisce "in villeggiatura" a bere olio di ricino!
nulla....
tanto gli avversari si fregeranno con le loro mani....
no noCitazione:
In origine postato da fischiailvento
E poi mica siamo nel Ventennio che ad essere oppositori si finisce "in villeggiatura" a bere olio di ricino!
si finisce alla fame costretti a ritornar con le pezze al culo rimbambiti dai televisori
costretti a far studiar i figli all avviamento del 21 secolo
con una democrazia in stile russo
e un economia all argentina
bello...