Raga,
e se Domenica piovesse?
Ci vediamo lo stesso? Se si, che facciamo?
Vabbeh, avete capito, spero di non portare sfiga.
Io ci sarò di sicuro, oddio, di sicuro solo se il terzo cambio della mia macchina regge fino a MXP![]()
![]()
![]()
Daniele

Raga,
e se Domenica piovesse?
Io ci sarò di sicuro, oddio, di sicuro solo se il terzo cambio della mia macchina regge fino a MXP![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele

Le previsioni dicono che il tempo dovrebbe migliorare domenica, e dovremmo avere anche un po' di sole...
Io cmq penso di venire in ogni caso!
Ciao,
Chris
PS: dov'è che ci si trova, già? Smemorato sono...![]()
Chris76

Ciao Chris,
ci vediamo all'interno, presso le vetrate di fianco alle biglietterie.
A Domenica.
Daniele
Daniele

Ragazzi se piove è xkè manco io![]()

Ok, grazie Daniele. Ho anche ritrovato il post di Logair.In Origine postato da logair
...ritrovo dalle 09.00 in poi alle vetrate vicino all'edicola al secondo piano (partenze) del terminal 1.
A domenica!
Chris
Chris76

spero di potermi aggiungere al gruppo domenica cmq vai tranquillo non piove xchè i calli non mi fanno male.......................................cmq mi tocco

Wow, un altro nuovo arrivo nel forum!
Benvenuto a bordo!
Ciao,
Chris
Chris76
Ahoooooo!!!!In Origine postato da AZ1774
Raga,
e se Domenica piovesse?
![]()
![]()
Daniele
Ma che ce la tiri?
Allora, io dovrei arrivare a MXP sabato pomeriggio, prendo una macchina e me ne vado a Lugano (a trovare Chris, eheheheh, dopo ti mando un pvt con i dettagli) e poi la sera in discoteca.
Domenica in tarda mattinata (termine relativo dopo una nottata in discoteca) parto da Chiasso, dove mi fermo a dormire, per venire a MXP quindi arriverò per l'ora di pranzo.
Se qualcuno di buon cuore (capito Danie') mi vuole mandare in pvt il # di telefono, aumenterebbero le speranze di trovarvi.
Ciao
![]()

Ottimo!In Origine postato da Duffy
...prendo una macchina e me ne vado a Lugano (a trovare Chris, eheheheh, dopo ti mando un pvt con i dettagli) e poi la sera in discoteca...
A più tardi!
Chris
Chris76

Iceberg, Oceano o Corona?In Origine postato da Duffy
me ne vado a Lugano (a trovare Chris, eheheheh, dopo ti mando un pvt con i dettagli) e poi la sera in discoteca.