Ma è Lugano o no??
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma è Lugano o no??
Ciao
Allora le foto che ho postato io all'inizio sono riferite a Zurigo.Citazione:
In Origine postato da Stefano BZ
Ma è Lugano o no??
Ciao
Questa postata da Chris successivamente è invece Lugano
http://www.airliners.net/open.file/429741/L/
Ciao :)
:rolleyes: :rolleyes: e vi ho pure dato delle volpi.... :pCitazione:
In Origine postato da landingFCO
Allora le foto che ho postato io all'inizio sono riferite a Zurigo.
Questa postata da Chris successivamente è invece Lugano
http://www.airliners.net/open.file/429741/L/
Ciao :)
Ero convintissimo che fosse Lugano...
Ciao
Io credevo che la tua fosse una battuta! :)Citazione:
In Origine postato da Stefano BZ
:rolleyes: :rolleyes: e vi ho pure dato delle volpi.... :p
Ero convintissimo che fosse Lugano...
Ciao
Ciao,
Chris
Xkè non era una battuta? :eek:
Ero convinto ke stesse scherzando :rolleyes:
Secondo me è Locarno in Svizzera.
Ne sono abbastanza sicuro: paese piccolo, in cima ad un lago (L. Maggiore) con 2 linee ferroviarie e stazione di testa, nessun aeroporto nei dintorni (questo esclude Lugano).
Ginevra è MOLTO più grossa e dall'aereo si vede anche ad occhio nudo il "getto" d'acqua.
Citazione:
In Origine postato da Chris76
ZAC ZAC ZAC
Ci vediamo domani a MXP! :)
ZAC ZAC ZAC
Senti, devi proprio ripeterlo sempre? :mad:
Hai ragione, sono bastardo.Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Senti, devi proprio ripeterlo sempre? :mad:
Dentro.
Ciao Adrià! :)
Chris
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Hai ragione, sono bastardo.
Dentro.
Ciao Adrià! :)
Chris
:w1
Mannaggia come mi rodeeeeee!
Volevo proprio venire..... :ue