In Origine Postato da yurj
Seleziona "Seta" sul ferro, no?
Yuri, pure calingo![]()
no, meglio di no...mi piacciono al naturale, si coccolano meglio![]()
![]()
![]()
sennò poi anche le monete mi chiedono il sidol, e sto fresco...![]()


In Origine Postato da yurj
Seleziona "Seta" sul ferro, no?
Yuri, pure calingo![]()
no, meglio di no...mi piacciono al naturale, si coccolano meglio![]()
![]()
![]()
sennò poi anche le monete mi chiedono il sidol, e sto fresco...![]()


In Origine Postato da yurj
L'uomo che tutte vorrebbero![]()
![]()
![]()
ma non lo avranno


Peccato, io ho il portafoglio gonfio, vuol dire che Albericca uscirà con meIn Origine Postato da Alberich
ma io voglio un caffè, e stasera volevo uscire a cena con albericca![]()
![]()


Le spogli?In Origine Postato da Dreyer
no, meglio di no...mi piacciono al naturale![]()


In Origine Postato da Mr
Peccato, io ho il portafoglio gonfio, vuol dire che Albericca uscirà con me![]()
![]()
![]()
![]()


no, solo dopo il Patrimonio...In Origine Postato da yurj
Le spogli?![]()
![]()
![]()


C'è bisogno di spiegare le battute?In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
![]()
![]()


vedremoIn Origine Postato da Mr
Peccato, io ho il portafoglio gonfio, vuol dire che Albericca uscirà con me![]()
![]()


A piazza San Marco mi chiesero per un caffè e una coca cola 15 euri... naturalmente me ne sono andato senza pagare.In Origine Postato da lauraf
mado'...ieri m'hanno ladrato 1,50 per un macchiato....e non stavo manco a venezia...![]()
Ora voi direte che ho rubato, ma perchè quelli del bar a me cosa volevano fare?
ma scusa alberich avrai un barraccio in cui ti fanno credito x un caffeino no?