E' sul sito di Libertà d'Azione. Lo avete letto? Che ne pensate?


E' sul sito di Libertà d'Azione. Lo avete letto? Che ne pensate?


E' un ottimo programma.
Ho apprezzato particolarmente l'impegno per il ripristino della leva militare obbligatoria.
ma la Mussolina non era donna solidale??? e perchè vuole eliminare l'obiezione di coscienza???
Libertà di Azione????? ahahahahahahahhahaahah
coerenza 0!![]()


Purtroppo sei tu che non capisci nulla. Se avessi letto il programma (ammesso che tu sappia leggere) avresti evitato di allungare la lista delle tue figure barbine.In origine postato da Runes
ma la Mussolina non era donna solidale??? e perchè vuole eliminare l'obiezione di coscienza???
Libertà di Azione????? ahahahahahahahhahaahah
coerenza 0!![]()
"...Libertà di Azione ritiene che la situazione attuale di distacco e di disinteresse verso i simboli dell’unità della nazione imponga il ripristino della leva militare obbligatoria per ogni cittadino maschio italiano; inoltre, appare necessario che venga introdotta una leva civile, aperta a donne e uomini, completamente alternativa e complementare al servizio in armi ed intesa come servizio alla Patria".
Servizio civile alternativo a quello militare.
Ma probabilmente tu non hai fatto né l'uno né l'altro.


"Donna solidale" in che senso?![]()
Leva alternativa? come quando i bisognosi nel fascismo venivano deportati nei lager???
aaaaahhh
Ancora Coerenza 100%


Mentecatto 100%.


Interessante confrontarli, dal momento che ci sono delle differenze (che poi sono quelle note a tutti, nessuna sorpresa). Riporto il primo perchè è l'unico di cui abbia avuto notizia in rete.
http://www.geocities.com/forzanuova/dbm.pdf
http://www.libertadiazione.net/index...=189&Itemid=34
Discreto. Non è abbastanza duro contro l'immigrazione: non si parla di blocco e rimpatrio, cardini di FN.In origine postato da Aragorn78
E' sul sito di Libertà d'Azione. Lo avete letto? Che ne pensate?


Molto debole, estremamente superficiale, a dispetto della sua volontà di "difendere" le prerogative femminili si è convertita alla leva obbligatoria esclusivamente maschile, anche lei si sente in dovere di appellarsi alla "dottrina sociale cristiana". Complessivamente mi da l'idea di un programma moderato nei toni e nei temi....In origine postato da Aragorn78
E' sul sito di Libertà d'Azione. Lo avete letto? Che ne pensate?