Non votate Bassolino! Xkè nn mi sembra ke si sia risolto il problema dei rifiuti, viste le tante manifestazioni dei cittadini, e nn mi sembra si sia risolto il problema della criminalità, visto ke ogni giorno muore qualcuno a Scampìa. E mi sembra ke la Campania sia ankora una delle regioni con il piu' alto di disoccupazione e ke nn si sia fatto niente x aiutare l'agricoltura e l'allevamento, principali fonti di reddito campane, adesso fortemente in crisi.Quindi non votate Bassolino!




Rispondi Citando
...magari hai una Amministrazione di merda ma puoi atteggiarti ad intellettuale nei Forum in giro per internet...non e' poi cosi' male...
