Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: udite, udite ....

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito udite, udite ....

    1 - (Adnkronos) - ''Ho rassegnato in questo momento le mie dimissioni dalla direzione del 'Secolo d'Italia', che ho assunto dieci anni fa''. Lo ha dichiarato all'ADNKRONOS il deputato di Alleanza nazionale e direttore della rivista 'Percorsi', Gennaro Malgieri. Le dimissioni sono state appena inviate in una lettera al presidente del partito di via della Scrofa ed editore del 'Secolo d'Italia', Gianfranco Fini.


    la riportava dagospia ma sul sito adnkronos non la trovo. Qualcuno sa se è vera e quando sarebbe successo?

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: udite, udite ....

    In origine postato da iproscritti
    Qualcuno sa se è vera e quando sarebbe successo?
    E soprattutto....PERCHE'?????

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Televideo Rai - 03/12 ore 150

    'Secolo d'Italia', si dimette Malgieri

    Gennaro Malgieri si è dimesso dall'incarico di direttore del "Secolo d'Italia", il quotidiano di An. Il deputato di An e direttore della rivista "Percorsi" ha rassegnato le dimissioni con una lettera al presidente di Alleanza Nazionale, Fini. Malgieri lascia la direzione del "Secolo d'Italia" dopo 10 anni, adducendo motivazioni "personali e politiche".

    E' scoppiato pure Malgieri, An si stà sgretolando.

  4. #4
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie a iproscritti della segnalazione.
    Sarebbe interessante ora conoscere le ragioni politiche, vedremo se trapela qualcosa.

  5. #5
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo non vengano tutti in AS!!

  6. #6
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Camerata Max
    Speriamo non vengano tutti in AS!!
    No Malgieri semmai va in Fiamma che c'è Linea bella pronta..

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è giornalistico, con Malgieri il Secolo d'Italia non aveva una grande diffusione...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Messaggero - Sabato 4 Dicembre 2004

    IL NUOVO ORGANIGRAMMA DI AN
    Malgieri lascia il Secolo d’Italia: mi hanno escluso dall’esecutivo



    di MARIO AJELLO
    ROMA Gennaro Malgieri è un gentiluomo. Un politico di ottime letture. Un esperto di musica, che adora Arvo Part e Keith Jarrett e adesso anche il pianismo jazz, o post-jazz, di Brad Meldhau. Soprattutto, da direttore del «Secolo d’Italia», ha molto innovato quel giornale dal punto di vista politico e culturale. Ma ora si è dimesso. «Resterò a fare il deputato e a occuparmi della rivista Percorsi», dice Malgieri. «E avrò più tempo per leggere e per ascoltare musica». Insomma: «Ho rassegnato le dimissioni dalla direzione del Secolo, che ho assunto dieci anni fa». Così annuncia. E aggiunge: «Le dimissioni sono irrevocabili». E questo ha scritto nella lettera che ha inviato a Gianfranco Fini. Nella missiva, l’ex direttore dice che motivazioni «personali e politiche» lo hanno spinto a lasciare. E il personale è personale, quanto invece al politico colpisce che le dimissioni arrivino in questa fase di trasformazione degli organigrammi di An, dopo che Fini è andato alla Farnesina. «La motivazione che mi ha spinto ad andare via - spiega Malgieri - è scattata quando mi sono accorto che nel nuovo esecutivo politico di An non è stato inserito il mio nome. Mi sono detto: non è pensabile che il direttore politico del giornale di An non figuri nell’esecutivo dove si elabora la linea del partito». Malgieri nell’esecutivo stava dal ’94. «Adesso che il vertice di An è rappresentato non più dal solo Fini ma da tre diverse correnti di An, a maggior ragione il direttore del giornale deve stare nel luogo dove le tre anime si confrontano». Fini ha telefonato a Malgieri. L’ufficio di presidenza ha confermato la stima al direttore. Ma le dimissioni restano. Intanto, nel nuovo ufficio di presidenza del partito, ci sono Bocchino, Briguglio, Collino e Landolfi. Compongono l'esecutivo politico: La Russa, Alemanno, Matteoli e tutti gli altri big, compresi Fisichella, Baldassarri, Fiori, Ronchi, Storace, Urso... Il capo del dipartimento della comunicazione è Landolfi.

  9. #9
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da www.noreporter.org

    Chi più filosionista?
    Si dimette il direttore del Secolo d'Italia, dopo 10 anni. I motivi? Rancore per l'esclusione dall'organismo che guida AN. Ma si sa, quando c'è da mangiare sono in molti a fare la fila. é una gara a chi abiura meglio.

    Elio Trevisan ROMA – Polemico, ma non imprevisto addio di Gennaro Malgieri dalla direzione del «Secolo d'Italia», il quotidiano di An. Il parlamentare, da dieci anni alla guida del giornale di partito, si è dimesso ieri. Malgieri fa sapere di aver scritto una lettera a Fini per spiegare le ragioni («politiche e personali») delle sue dimissioni. «Un direttore politico ha bisogno di un interlocutore certo per fare il proprio lavoro – spiega l'ormai ex direttore – Fino a ieri il mio era Gianfranco Fini. Ora questo interlocutore non c'è più e, in più, il partito è diretto da un organismo del quale io non faccio parte». Malgieri lamenta il mancato inserimento nel Dipartimenti: «Lasciarmi fuori è stata una mancanza di riguardo nei confronti del quotidiano e la dimostrazione di una vera e propria cecità politica». Da via della Scrofa si fa sapere che le dimissioni «non fanno venire meno la stima e il rispetto per il suo ruolo politico, che sono testimoniati dalla odierna conferma dell'onorevole Gennaro Malgieri alla guida del dipartimento Cultura di An». Il giornale è affidato alla guida della condirettrice, Fravia Perina.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    azz...ma allora è vero che sei un anale!

 

 

Discussioni Simili

  1. Udite udite... Ron Paul tallona Obama nel sondaggio di Rasmussen
    Di Bèrghem nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-05-10, 06:38
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 16:09
  3. Udite! Udite! Dall'enciclica di Papa Benedetto XVI
    Di Ashmael nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 12:57
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 23:41
  5. UDITE UDITE... Porcobollo presenta... un nuovo amico!!!
    Di porcobollo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito