ma sei scema?In Origine postato da yota71
Io non stavo parlando dei laburisti ma del PQM...
Ma scusa la scorsa legislatura chi ha governato ? voi ?
voi governavate di diritto ma abbiamo lavorato più noi ,voi eravate impegnati a litigare


ma sei scema?In Origine postato da yota71
Io non stavo parlando dei laburisti ma del PQM...
Ma scusa la scorsa legislatura chi ha governato ? voi ?
voi governavate di diritto ma abbiamo lavorato più noi ,voi eravate impegnati a litigare


Casomai sarò scemo...In Origine postato da italianuova2
ma sei scema?
l'hai detto tu stesso, NOI governavamovoi governavate di diritto ma abbiamo lavorato più noi ,voi eravate impegnati a litigare![]()


ma noi de facto abbiamo lavorato di piùIn Origine postato da yota71
[B]Casomai sarò scemo...
l'hai detto tu stesso, NOI governavamo![]()
ciò è stato ammesso da Denny e benfy![]()


Non scenderò mai a nessun tavolo con i nemici del popolo e dei lavoratori. MAI!In Origine postato da italianuova2
a dopo le elezioni vorrei organizzare un colloqui tra noi voi e PQM suglie elettori dei Laburisti molti dei quali non postano più da mesi e mesi![]()
i Laburisti di beny amano prenderci in giro![]()
SMRT FAŠISMU!


vedremomo se i il PQM è disposto a palrare di questione "morale", perchè in questa legislatura senza di noi non si fa nullaIn Origine postato da veterokom
Non scenderò mai a nessun tavolo con i nemici del popolo e dei lavoratori. MAI!
SMRT FAŠISMU!![]()
Comunque parli ancora quella lingua zingara........................povero te che vivi nel tuo mondo


e allora ? cosa cambia ?In Origine postato da italianuova2
ma noi de facto abbiamo lavorato di più
ciò è stato ammesso da Denny e benfy![]()


T'attacchi!In Origine postato da italianuova2
vedremomo se i il PQM è disposto a palrare di questione "morale", perchè in questa legislatura senza di noi non si fa nulla![]()
Comunque parli ancora quella lingua zingara........................povero te che vivi nel tuo mondo


Sciacquatevi la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di questione morale.In Origine postato da italianuova2
vedremomo se i il PQM è disposto a palrare di questione "morale", perchè in questa legislatura senza di noi non si fa nulla![]()
Comunque parli ancora quella lingua zingara........................povero te che vivi nel tuo mondo
lingua zingara? è serbo-croato (e ne i serbi, ne i croati sono zingari), e significa: morte al fascismo!


non serve reagire agli insulti più insulti più voti le sfuriate di veterokom sono una cosa buona per noiIn Origine postato da yota71
e allora ? cosa cambia ?


Perchè non provi ad andare in Croazia e dire che parli serbo-croato? Portati un testimone però, perchè non è detto che tu torni indietro a raccontare come l'hanno presa.In Origine postato da veterokom
Sciacquatevi la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di questione morale.
lingua zingara? è serbo-croato (e ne i serbi, ne i croati sono zingari), e significa: morte al fascismo!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.