Pagina 24 di 101 PrimaPrima ... 142324253474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1005
  1. #231
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    Ma quale approssimazione ?

    Mi sembra che i dati siano molto precisi

    Se come gestisco gli exit (esattamente come ho fatto l'anno scorso) non vi và o i dati NON vi aggradano basta dirlo
    Per quanto mi riguarda va benissimo così.
    Unica cosa che dovresti ricontrollare, è l'NCR, che ha in effetti 3 voti (Skarm,Quetzalcoatl e Capitano Nemo).

  2. #232
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da cristiano72
    Per quanto mi riguarda va benissimo così.
    Unica cosa che dovresti ricontrollare, è l'NCR, che ha in effetti 3 voti (Skarm,Quetzalcoatl e Capitano Nemo).

    confermo sono andato a rivedere i voti
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #233
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Mi spiace tanto tu ti faccia prendere per il culo, se sei in buona fede!
    forse ho i mezzi per valutarlo, visto che ho anche una certa esperienza di forum e politica... non credi?

  4. #234
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    certo ragazzi ma non vi stancate mai di fa'polemica...oh mamma...

  5. #235
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    certo ragazzi ma non vi stancate mai di fa'polemica...oh mamma...
    ma tu chi sei?

  6. #236
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da yurj
    ma tu chi sei?
    sono silvioleo,nato ad arcore e sceso su pol x voi...

  7. #237
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Correzione dati

    Presidente di Pol


    SPQR 35 Voti

    Danny78 31 Voti

    UgodePeyens 21 Voti

    Pietro 15 Voti

    Congresso di POL


    Destra Radical-Sociale
    Rivoluzione Nazional-Popolare 31 Voti

    Uniti nell'Ulivo 22 Voti

    Partito Popolare 9 Voti

    Fronte Rosso 8 Voti

    La Casa dei Moderati 6 Voti

    Destra Nazionale Riformista 5 Voti

    Partito del Liberi Compagni 5 Voti

    Partito per la Questione Morale "Enrico Berlinguer" 5 Voti

    Nuovo Credo Rivoluzionario 3 Voti

  8. #238
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque sia una cosa chiara da questi exit poll sembra emergere: e che cioè il prossimo ballottaggio sarà tra la drs e "coalizione democratica", gli altri per me non riusciranno a raggiungere questi 2 blocchi...vedremo come andrà
    pe quanto mi riguarda in realtà sono un pò deluso, spero soltanto che i vecchi compagni del forum comunitarismo come l'uomo tigre, nemau(ma anche tanti altri che sono iscritti al fronte rosso ma che non si fanno vedere da un bel pezzo) si facciano vedere e ci diano una mano....così da superare in voti il partito popolare...almeno questo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #239
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da thematrix
    comunque sia una cosa chiara da questi exit poll sembra emergere: e che cioè il prossimo ballottaggio sarà tra la drs e "coalizione democratica", gli altri per me non riusciranno a raggiungere questi 2 blocchi...vedremo come andrà
    pe quanto mi riguarda in realtà sono un pò deluso, spero soltanto che i vecchi compagni del forum comunitarismo come l'uomo tigre, nemau(ma anche tanti altri che sono iscritti al fronte rosso ma che non si fanno vedere da un bel pezzo) si facciano vedere e ci diano una mano....così da superare in voti il partito popolare...almeno questo
    anche tu corri nella valutazione...

  10. #240
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    anche tu corri nella valutazione...
    cioé? che intendi dire?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 24 di 101 PrimaPrima ... 142324253474 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ::::(Sala Stampa) EXIT-POLL e Commenti al Voto::::
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1342
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 22:05
  2. Exit Pool
    Di MEROVINGIO nel forum Politica Estera
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 17:57
  3. *Exit-poll Ufficiali E Commenti Al Voto*
    Di LIBERAL_ nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1317
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 19:34
  4. Exit pol & Commenti al voto
    Di locke (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 369
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 15:21
  5. *Ballottaggi amministrative: exit pool e commenti in diretta*
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 04:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito