re ma non mi porti buone nuove?In Origine postato da O'Rei
no...solo Malik, la Tigre e Amati (mi sembra) votarono DND, il resto sono centristi di ADC più qualche nuovo arrivato![]()
re ma non mi porti buone nuove?In Origine postato da O'Rei
no...solo Malik, la Tigre e Amati (mi sembra) votarono DND, il resto sono centristi di ADC più qualche nuovo arrivato![]()


ma x il presidente si va al ballotaggio?
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


probabile...In Origine postato da Sonic
ma x il presidente si va al ballotaggio?


piu di tutti 10In Origine postato da Fenris
Io non li ho neanche contati, quanti ne ho?


Fenris pivelloIn Origine postato da Enrico1987
piu di tutti 10![]()


certo che non va bene fin'ora.
Speriamo che i nostri vadano a votare almeno negli ultimi giorni.


beh, comunque a livello di coalizione teniamo benissimo, direi!!!![]()
su col morale, Gianfranco![]()


o, anche te ti ci metti!In Origine postato da Dreyer
beh, comunque a livello di coalizione teniamo benissimo, direi!!!![]()
su col morale, Gianfranco![]()
Io non sono gianfranco, ma Giò!


Mi consenta, compro tutta la baracca!In Origine postato da Enrico1987
piu di tutti 10![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


scusa, nel quotarti chissà perchè pensavo fossi lui...chiedo umilmente venia...In Origine postato da Giò91
o, anche te ti ci metti!
Io non sono gianfranco, ma Giò!![]()
![]()
allora, coraggio Giò!![]()
![]()