BELLISSIMOOOOOIn Origine postato da Nickel01
Ho cambiato pure avatar e frasina![]()
io son preso da attacchi di riso contagioso ogni volta che apro questo thread....
D.

BELLISSIMOOOOOIn Origine postato da Nickel01
Ho cambiato pure avatar e frasina![]()
io son preso da attacchi di riso contagioso ogni volta che apro questo thread....
D.
I-BIMB... www.hotwings.it
....tacci vostri!!
Se becco quello che mi ha mandato i due tipi in camice verde che hanno bussato alla porta....
![]()
Quesito Esistenziale![]()
![]()
Quanto pesano complessivamente 1000 sfere di acciaio di 1 millimetro di diametro?
NOTA: per l'acciaio calcolate un peso specifico di 7,5 (tanto non cambia poi molto)

In Origine postato da Duffy
....tacci vostri!!
Se becco quello che mi ha mandato i due tipi in camice verde che hanno bussato alla porta....
![]()
![]()
Quanto pesano complessivamente 1000 sfere di acciaio di 1 millimetro di diametro?
NOTA: per l'acciaio calcolate un peso specifico di 7,5 (tanto non cambia poi molto)
Sssseee... Io n'so manco fa 2+2! Infatti a matematica ho 4![]()

In Origine postato da Duffy
![]()
3.9225 circa Kg
Sei in alto mare....In Origine postato da sarrebal
3.9225 circa Kg![]()
![]()

Per peso specifico intendi che 1 litro (volume) di acciaio pesa 7.5 kg?In Origine postato da Duffy
Sei in alto mare....![]()
![]()

Mi correggo:
dovrebbero pesare 3,92698999 grammi circa
Chiedo venia

4.084 x 10^-3 kg per l'acciaio comune (densità 7.8 kg/dm^3)?
Azz che avatar nickel...pura arte!
AZJumbo

Il volume totale in litri è 1.000 (4pi/3)((0,01/2)exp3). Quindi ben 0,000523 litri per un peso di 3,927 grammi, cioè pi/800. Sempreché siano piene e non cave.In Origine postato da Duffy
![]()
Mo' sei proprio affogato....In Origine postato da sarrebal
Mi correggo:
dovrebbero pesare 3,92698999 grammi circa
Chiedo venia
![]()