E la marmotta???![]()
![]()
![]()
...non me la mandare in pensione...please!!
Alberto

E la marmotta???![]()
![]()
![]()
...non me la mandare in pensione...please!!
Alberto

sinceramente mi sento più figo io con questa tipa a fianco.......In Origine postato da AZ1774
Vebbeh, visto che siamo in tema di puttanate, eccomi mentre sono concentrato per la firma di un grosso contratto. La serietà è tutto particolarmente ad Hong Kong.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio VRN

anche con questa...
e pure con questa...
vuoi mettere..........................![]()
Fabio VRN
Vedo che neanche tu riesci a fare a meno di una "puntata" da Sharper Image quando capita l'occasione.In Origine postato da AZ1774
Vebbeh, visto che siamo in tema di puttanate, eccomi mentre sono concentrato per la firma di un grosso contratto. La serietà è tutto particolarmente ad Hong Kong.
![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

Fabio, non ti chiedo se la giornata al Motorshow ti è piaciuta...In Origine postato da VRN-2004
sinceramente mi sento più figo io con questa tipa a fianco.......![]()
Ciao!
Chris
Chris76

me le avessero fatte bene le foto![]()
![]()
Fabio VRN

Daniele, ma eri dentro un sexy shop?

In Origine postato da I-ENRY
Daniele, ma eri dentro un sexy shop?
nooooo, ma ti pare?Era un negozio che vendeva apparechiature per massaggi tipo le poltrone.
Ciao
Daniele
Daniele

siii...ma l'omino là dietro che fa?? Lo vedo veramente a proprio agio sulla poltronaIn Origine postato da AZ1774
![]()
![]()
Quasi quasi me la compro....una sciccheria così non me la posso perdere!!![]()
![]()
Daniele me la compri??!!![]()
Alberto

7.000 Dollari, un po caruccia !!!!In Origine postato da avroRJ
siii...ma l'omino là dietro che fa?? Lo vedo veramente a proprio agio sulla poltrona![]()
Quasi quasi me la compro....una sciccheria così non me la posso perdere!!![]()
![]()
Daniele me la compri??!!![]()
Alberto![]()
Daniele