Proporrei un premio per I-DAVE per aver aperto questo 3D, 5.000 e fischia visite e un mare di xtronzate esilaranti, Oli, tienilo sempre in rilievo !!
Daniele

Proporrei un premio per I-DAVE per aver aperto questo 3D, 5.000 e fischia visite e un mare di xtronzate esilaranti, Oli, tienilo sempre in rilievo !!
Daniele
Daniele
Ok, mi è venuta l'ispirazione...perchè non fare un Merchandising Saracco?
E fare una serie di gadget? quasi quasi mi metto all'opera (non sapete quanto sto imparando di + su photoshop da quando faccio ste c@zz@te!)![]()
Ric

Ma quali cazzate!!!!In Origine postato da Nickel01
mparando di + su photoshop da quando faccio ste c@zz@te!)![]()
Ric
Hai trasformato in realta' i sogni della Hilton e della Kournikova!
Sei un uomo dal cuore tenero!
![]()
![]()
Vabbe', basta...

Ahooo, ma sei proprio fissato con me alloraIn Origine postato da Nickel01
Ok, mi è venuta l'ispirazione...perchè non fare un Merchandising Saracco?
E fare una serie di gadget? quasi quasi mi metto all'opera (non sapete quanto sto imparando di + su photoshop da quando faccio ste c@zz@te!)![]()
Ric![]()
![]()
Visto che ti faccio imparare qualcosa, perchè non mi spieghi come si fa a fare crop alle foto senza ridurle a delle schifezze?
Avevo imparato grazie ad ATLMXP e qualche altra anina buona ma visto che sono deficiente me lo sono dimenticato![]()
E mettiti al lavoro sul serio, fammi ricrescere un po di capelli, voglio mica somigliare a AvroRJ![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele
Sai perchè daniele sono fissato con te? perchè quella foto tua che uso è perfetta....dietro in pratica non hai niente, luce non troppo debole e non troppo forte...insomma, il paradiso del fotomontaggio :-) ok, facciamo così, niente Saracco Merchandising, ti faccio i capelli in vari tagli e te scegli!
Per il crop...hai photoshop?
Ric

Ovviamente non me la prendo assolutamente, non c'è alcun problema, ci mancherebbe.
Si, ho photoshop, 150MB scaricati con l'ISDN![]()
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Si, ho photoshop, 150MB scaricati con l'ISDN![]()
Quindi cos'hai?
La versione del 1997???
![]()
![]()
![]()

No, ho l'ultimaIn Origine postato da sarrebal
Quindi cos'hai?
La versione del 1997???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio che in Italia dovrai usare le cabine telefoniche e non i cellulari![]()
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Occhio che in Italia dovrai usare le cabine telefoniche e non i cellulari![]()
Ritiro quello che ho detto. Subito.
![]()
![]()

In Origine postato da sarrebal
Ritiro quello che ho detto. Subito.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahhhaaahhhaaahhha, ti ho fregato !!
Daniele