Ma che bacino, a 25 anni me lo ero rotto già due volte !!!In Origine postato da marcogiov
Già, per come dimenavi il bacino.... Elvis the Pelvis
Ci vediamo domani?
Daniele

Ma che bacino, a 25 anni me lo ero rotto già due volte !!!In Origine postato da marcogiov
Già, per come dimenavi il bacino.... Elvis the Pelvis
Ci vediamo domani?
Daniele
Daniele

...ti piacerebbe eh!!In Origine postato da AZ1774
E mettiti al lavoro sul serio, fammi ricrescere un po di capelli, voglio mica somigliare a AvroRJ![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
![]()
...eh eh
Alberto

Gran bel lavoro Ric, io voto per il modello ELTON con una leggera spuntatina però!
Sarre complimoni x la conquista della Kurnikova, sembra essere molto felice al tuo fianco, ..... "tieni duro" sullì immagine dell' uomo italiano!
Ustia, sai che alla prima occhiata sembrava che tu avessi la mano sulla tetta della Hilton, ma poi ho visto lo smalto e.....
Ciao Grandi!
Siete mitici![]()
Cisco

Gran bel lavoro Ric, io voto per il modello ELTON con una leggera spuntatina però!
Sarre complimoni x la conquista della Kurnikova, sembra essere molto felice al tuo fianco, ..... "tieni duro" sullì immagine dell' uomo italiano!
Ustia, sai che alla prima occhiata sembrava che tu avessi la mano sulla tetta della Hilton, ma poi ho visto lo smalto e.....
Ciao Grandi!
Siete mitici![]()
Cisco

Ciao Grandi!
Siete mitici![]()
Cisco

Voto anche io il Modello Elton1774.......
ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Voto anche io il Modello Elton1774.......
ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Adrià...adesso non venirmi a dire che a New York non ci sei stato...!!!!!!!!!
![]()
Fabio VRN
ahahahahaha![]()
![]()

![]()
![]()
Ecco a ke ti serviva la foto![]()