(...)
-Malpensa, Skyone 006 (primo in basso a destra):
![]()
Non centra niente con gli aeroporti:
al Piccolo Cottolengo di Tortona, con i piccoli ospiti, gli amici e le amiche siciliani:
![]()
Saluti,
Pier

(...)
-Malpensa, Skyone 006 (primo in basso a destra):
![]()
Non centra niente con gli aeroporti:
al Piccolo Cottolengo di Tortona, con i piccoli ospiti, gli amici e le amiche siciliani:
![]()
Saluti,
Pier

In Origine postato da I-BIMB
inoltre potete vedermi anche vestito da supereroe qua:
Diego,
anch'io ho giocato a roller-hockey con la mia universita' per un po'.
Ero un piccolo Wayne Gretzky con lo stick....peccato non sapessi pattinare....![]()
Ma tu sei un professionista....
Buona domenica.
Beati gli altri che sono a MXP...io vi seguo dall'ufficio...![]()

Uhm, mi avete già visto in foto, comunque ne posto un paio...
hokusai77 in versione gaijin...
...e un mese fa in quel di Genova.
![]()
Ciao
Yari
Non potevo mancare.
La prima foto in versione Business mentre sto per salire sul mio elicottero per tornare a casa dopo una estenuente giornata di lavoro![]()
Qui invece mi sto imbarcando come ogni settimana su un volo dello Shuttle della MIAT tra Ulaan Baatar ad Irkuts. Li sono un vero e proprio FQTV![]()
Qui a bordo dello Shuttle MIAT naturalemente seduto rigorosamente nella comodissima ed invidiatissima Firt Class![]()
Qui invece sono davanti al più piccolo aeroporto da me visitato: l'Aeroporto di Caye CaulKer in Bellize:
Un saluto
Enzo
Indovinate chi dei due è il vero Duffy....
![]()
Ciao
PS
Ma quanto cavolo avete scritto in due giorni, è più di 1 ora e mezza che sto qui a leggere i post nuovi....![]()
![]()

allora, eccomi sul Mooney I-CGBB all'Elba con mia lady
![]()
io che pirlotto I-IAEG TB9 (anzi fotografo chi mi fotografa mentre pirlotto)
![]()
e l'atterraggio seguente a Massa:
![]()
ciao sky3boy

Ragazzi ho bisogno un aiutino!![]()
Non sono un mago dell'informatica, anzi la odio ed non sono capace ad inserire una foto.
Per cortesia qualcuno può illuminarmi, così potrete vedere il bel faccino che mi ritrovo altrimenti ve la risparmio (che è meglio)!
Scherzo!
Ciao
Happy Landing![]()
![]()
![]()

Questo sono io durante il mitico SKY001
Daniele come vedi non sei l'unico pelato del gruppo!!!![]()
Ciao
Gigi
JJ8BGY
Ecco le foto dell'amico Tornado! A lui il commento...ciao!In Origine postato da tornado
Ragazzi ho bisogno un aiutino!![]()
Non sono un mago dell'informatica, anzi la odio ed non sono capace ad inserire una foto.
Per cortesia qualcuno può illuminarmi, così potrete vedere il bel faccino che mi ritrovo altrimenti ve la risparmio (che è meglio)!
Scherzo!
Ciao
Happy Landing![]()
![]()
![]()
Marco (Sassuolo)
![]()
![]()
![]()
![]()

Un ringraziamento particolare a Marco, senza il tuo aiuto non ci sarei mai riuscito!
Le foto sono le uniche in digitale che ho, mi spiace ma non vado molto con la tecnologia!
La prima e l'ultima foto sono state scattate da un grande amico (Ludwig_j) mentre facevamo un voletto sul TB9 (da me chiamato: Ferro da stiro volante), le altre invece durante i festeggiamenti Natalizi con gli amici (erano le uniche foto che avevo senza occhiali da sole)!
Grazie ancora a Marco
![]()
Happy Landing!![]()
![]()
![]()