In Origine postato da ATLMXP
Of course I do!
Spero che sia fatta a JFK e non nel club russo dopo vari bicchieri di pseudo-merlot georgiano.![]()
Eheh...sorpresa....
Tanto ce l'ho a casa e la metto su stanotte...![]()
![]()

In Origine postato da ATLMXP
Of course I do!
Spero che sia fatta a JFK e non nel club russo dopo vari bicchieri di pseudo-merlot georgiano.![]()
Eheh...sorpresa....
Tanto ce l'ho a casa e la metto su stanotte...![]()
![]()

Urka, con tutte le scritte CNN in rosso!!!
Grazie a tutti quelli che hanno messo una foto
DaV
PS: spantax, bellissimo il fotomontaggio!!!
Urka, (C) AZ1774 TM
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Marco mi hai fatto scompisciare dalle risateIn Origine postato da spantax
Guardate che ho trovato in archivio...![]()
Chi l'avrebbe mai detto... che abbia degli interessi personali nella faccenda della crociata ?
![]()
![]()
Ma adesso torno seriodove cavolo hai trovato quella foto? sei riuscito a smascherarmi, ho inscenato tutta la storia della crociata per non destare sospetti e tu mi hai smascherato. Non la passerai liscia
![]()
![]()

Grazie a Duffy che mi ha messo la foto vi posso mostrare il ventilatore che ho preso con i punti della Miralanza. (GE90 777 AZ I-DISO) ciao.In Origine postato da Duffy
bip.... bip.... bip....
il radar ha scovato un "compagno di merende" del forum che vorrebbe nascondersi dietro l'anonimato.
Ma noi siamo dispettosi e pubblichiamo anche la sua foto:
![]()
Ciao
![]()

Foto strepitosa Enrico!
Ciao,
Chris
Chris76

Ecco i nostri eroi sul piazzale del JFK lato aviazione generale.In Origine postato da ATLMXP
Of course I do!
![]()
Quella della discoteca russa a Brooklyn ubriachi di Merlot georgiano ve la risparmio...![]()

Grazie amico mio x la citazioneIn Origine postato da tornado
La prima e l'ultima foto sono state scattate da un grande amico (Ludwig_j) mentre facevamo un voletto sul TB9 (da me chiamato: Ferro da stiro volante)Sai bene che sono sempre libero x un giro... anche in jumpseat!!!
Here I go:
Eccomi in veste di "co-pilota" di tornado! - notare le virgolette!...
Su un'altro volo, in veste di pax...
Comandanti: Francesco "tornado" Testa e Matteo "340-600" Zanzi!!! Come chiedere di meglio?
![]()

Dentro al mitico GE90, in compagnia di Matteo "340-600", entrambi in divisa
Push-back del mitico A340-200 (F-OITN) Air Bourbon
e per finire... in ufficio con 2 cari colleghi...
Spero mi perdonerete questo scempio... Ma d'altra parte l'avete voluto voi!!!![]()
Ciao
Ludwig_J![]()

Grande Sarre, la foto sulla rampa di JFK non ce l'avevo, me la salvo di corsa! Che voglia di tornarci...
Alberto

Ehehehe.... le mie venete fonti....In Origine postato da airone
Marco mi hai fatto scompisciare dalle risate![]()
![]()
Ma adesso torno seriodove cavolo hai trovato quella foto? sei riuscito a smascherarmi, ho inscenato tutta la storia della crociata per non destare sospetti e tu mi hai smascherato. Non la passerai liscia
![]()
![]()