Tuttto qui siamo così pochi? E gli altri dove sono? non credo siate così brutti da non volervi far vedere, oppure avete delle identità segrete?![]()
![]()
Dai forza vogliamo le foto di tutti![]()
ciao
airone
Tuttto qui siamo così pochi? E gli altri dove sono? non credo siate così brutti da non volervi far vedere, oppure avete delle identità segrete?![]()
![]()
ciao
airone

Se qualcuno fosse così gentile da prestarmi il suo sito manderei qualche foto.In Origine postato da airone
![]()
ciao
airone
Marco

Manco per idea. Seguo gli insegnamenti di vita del grande ZIn Origine postato da airone
Tuttto qui siamo così pochi? E gli altri dove sono? non credo siate così brutti da non volervi far vedere, oppure avete delle identità segrete
Non sono un esibizionista che mette le sue foto su airliners.net, né tantomeno qui la propria.
Zarco for President
....bip ....bip ....bipIn Origine postato da marcogiov
Manco per idea. Seguo gli insegnamenti di vita del grande Z
....il radar ha individuato una tua immagine senza maschera....![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

In Origine postato da marcogiov
Manco per idea. Seguo gli insegnamenti di vita del grande Z
Non sono un esibizionista che mette le sue foto su airliners.net, né tantomeno qui la propria.
Zarco for President
![]()
![]()
![]()
![]()
Urka che avatar !!
Daniele

Cavolo, è vero!In Origine postato da Duffy
....bip ....bip ....bip
![]()
![]()
Ciao
![]()
Ora rischio la sedia elettrica: non ho chiesto il permesso per l'uso dell'immagine!
Pier

Annuncio pubblicamente che, chiunque sia il fotografo, sono l' unico titolare del copyright della mia immagine e diffido chiunque dal pubblicare foto in cui compaio senza la mia autorizzazione, che peraltro concederei SOLO a Hugh Hefner.In Origine postato da Duffy
....bip ....bip ....bip
![]()
![]()
Quindi vi diffido, altrimenti lo dico a chi di dovere, vi denuncio, vi distruggo, vi segno col segno di Zorrogiov
Al massimo vi concedo di pubblicare immagini ritoccate col Photoshop:
- in modo che non si veda il viso, stile annunci particolari
- visto che ci siete me fate pure smilzo, così nessuno si azzarda a scambiarmi col sergente Garcia

Non so se è una mia impressione, ma Sarre e Alitalia744 si assomigliano... non so se è un'allucinazione o è vero.
Pier
Basta chiedere e si viene subito accontentati....In Origine postato da marcogiov
Al massimo vi concedo di pubblicare immagini ritoccate col Photoshop:
- in modo che non si veda il viso, stile annunci particolari
- visto che ci siete me fate pure smilzo, così nessuno si azzarda a scambiarmi col sergente Garcia
![]()
![]()
Quale versione preferite?![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

La seconda è ancora troppo ritoccata, mica è così magro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco, dai non denunciarmi, ti prego![]()
Daniele