Ridi ridi sarre.....
Ho provato in tutti i modi a metterti al posto di trinity, ma non venivi decentemente![]()
![]()
Ric
Ridi ridi sarre.....
Ho provato in tutti i modi a metterti al posto di trinity, ma non venivi decentemente![]()
![]()
Ric

Grazie del pensiero.In Origine postato da Nickel01
Ridi ridi sarre.....
![]()
Ric
Ma dopo che mi han dato del mafioso (russo, per giunta) non sarebbe poi stato cosi' offensivo mettermi nel corpo di trinity...![]()
![]()

Azz, peccato non aver postato una foto con la barba
, però se ti vedo in giro ti spezzo le braccine
![]()
Quand'è che vai a trovare etops a Linate?
Comunque molto belli entrambi i fotomontaggi!
DaV
PS: NO, il mio numero di cellulare non ve lo lascio e appuntamenti NON ne prendo!
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Vuoi fare cambio?!In Origine postato da sarrebal
Grazie del pensiero.
Ma dopo che mi han dato del mafioso (russo, per giunta) non sarebbe poi stato cosi' offensivo mettermi nel corpo di trinity...![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

![]()
![]()
![]()
![]()
Oh mamma! Ho aperto solo ora questo thread....oddio il manifesto di matrix con duffy daniele e sam chui è a dir poco geniale...Duffy c'hai un'espressione fatta apposta!! Uh che ridere mamma mia, grande nickel.
Per la mia dovrete aspettare se riesco a racimolare una digitale, probabilmentea capodanno (e quella foto ragazzi non renderà giustizia!)
AZJumbo
Non allarghiamoci: Io scrissi che hai la macchina da mafioso russo...In Origine postato da sarrebal
...dopo che mi han dato del mafioso (russo, per giunta)
KT, siciliano![]()

Hey, I know that!In Origine postato da KillingTime
Non allarghiamoci: Io scrissi che hai la macchina da mafioso russo...
KT, siciliano![]()
![]()
Mica mi ero offeso sul serio...![]()
PS: comunque la Mustang in quel di Brucclino e' tipica del guido italo-americano (non che l'abbia presa per questo, anzi). Il mafiosetto russo gira in Mercedes classe S, possibilmente bianca.![]()
E anche questa della Merc e' vera. Altro che Mustang.
Mai stato a Broccolino. Tanti italiani di seconda-terza generazione? E cosa te ne sembra di come parlano e pensano?

In Origine postato da Nickel01
Ecco la seconda puntata....Chris sembra un sacerdote...ma insomma..almeno abbiamo capito che I-DAVE è trinity![]()
Daniele, non ci posso fare niente, hai la faccia fotogenica!
Ora posso andare a cena felice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi mi fate morire dalle risate...
LA foto qua sopra potrebbe esser titolata "La conversione di Matrix"..Chris sembra in via di beatificazione, I Dave non farebbe paura ad una mosca....e Daniele eh eh...è quello che mi fa morire più dalle risate...(l'ho appena mandato la foto qua sopra a Emiarates...
...vuoi che non ti facciano fare da testimonial??)
@ Ric, grande foto!! Ma la tua versione pischello...beh è uno spasso!!
@Enzino...abbiomo scoperto chi c'è dietro a MyAir!! Ma chi sei?? Il figlio illegittimo di Soddu??
@Sarre....la prova vivente del gemellaggio tra mafia Russa e Italiana..
....sto' a morì...veramente non gliela faccio più..
Alberto

Ciao Ric!In Origine postato da Nickel01
Ecco la seconda puntata....Chris sembra un sacerdote...
![]()
Accidenti ieri sera mi sono perso il tuo post...
Ti comunico che domani ti denuncio alla spietata magistratura elvetica per uso improprio della mia (bella) immagine.
Ti consiglio di contattare già il tuo avvocato, perché saranno caXXi!
Padre Chris
PS:![]()
Chris76