Daniele mi sembri la lecciso![]()
![]()
![]()
Ciao
Gigi

![]()
![]()
Ciao
Gigi
JJ8BGY

No la Lecciso no, ti pregoIn Origine postato da JJ8BGY
![]()
![]()
Ciao
Gigi![]()
![]()
Daniele

In Origine postato da Nickel01
Vista la posizione strana e la testa tagliata nella foto, ho deciso di usare la madre di tutte le foto! Non so, non mi convince, forse sono troppo stanco stasera...![]()
Ric
![]()
![]()
![]()
![]()
La ha appena vista mia mamma, è scoppiata a ridere!!!!! Ha detto che ora capisce come mai ci piacciono gli aerei![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

La mia già pessima reputazione, ha subito un colpo mortale.In Origine postato da I-DAVE
![]()
![]()
![]()
La ha appena vista mia mamma, è scoppiata a ridere!!!!! Ha detto che ora capisce come mai ci piacciono gli aerei![]()
DaV
Certo che siete proprio bastardi![]()
![]()
Daniele
Daniele

Daniele non era proprio quello che pensavo, ma ric ci è andato molto vicino! Figurati una volta per fare il pirla con la mia fidanzata mi sono mascherato più o meno così ( meno male che lei non aveva la macchina fotografica)!
Non te la prendere, se volete potete prendere x il c...o anche a me, per il divertimento della società faccio questo ed altro ( senza fraintendere "altro").
Adria non ti preoccupare x le faccende domestiche, io non ho mai fatto il letto in vita mia, fino a quando non mi hanno obbligato a farlo durante il militare!
Avro, la "Saracco" è una genialata, gia immagino lo spot con il jingle!
Se potessi farvi vedere quello che ho in mente, rideremo fino che ric non butta fuori un' altra foto!
![]()
![]()
Ciao!
Happy Landing!![]()
Cisco

Ragazzi,
io vorrei deliziarvi con le mie immagini ma photobucket si ostina a non attivarmi l'account.
Tenete duro.....![]()
Ciao
Stefano

Aspettando le tue, posto un'immagine di gruppo di alcuni forumisti torinesi in gita premio a CambridgeIn Origine postato da Steman
Ragazzi,
io vorrei deliziarvi con le mie immagini ma photobucket si ostina a non attivarmi l'account.
Tenete duro.....![]()
Ciao
Stefano![]()
![]()
Da sinistra verso destra, TRNCRI, hokusai77, michele_TO e barnawa.
Ciao
Yari

In Origine postato da JJ8BGY
![]()
![]()
Ciao
Gigi![]()
![]()
![]()
Due gocce d'acqua (Daniele però è meglio)

Mica è un grande complimentoIn Origine postato da hokusai77
![]()
![]()
![]()
Due gocce d'acqua (Daniele però è meglio)
![]()
![]()
![]()
Daniele