Dai ragazzi, credevo che il forum fosse l'unica cosa Lecciso-free d'Italia...![]()
![]()
Ehi voi!!!
Sì, dico a voi!!! E le vostre foto... Dove sono???
Se avete problemi per lo spazio web contattatemi in pvt, no problem!
FORZA FANCIULLE !!!
![]()
![]()
![]()
Ciao
Ludwig_J![]()

Dai ragazzi, credevo che il forum fosse l'unica cosa Lecciso-free d'Italia...![]()
![]()
Ehi voi!!!
Sì, dico a voi!!! E le vostre foto... Dove sono???
Se avete problemi per lo spazio web contattatemi in pvt, no problem!
FORZA FANCIULLE !!!
![]()
![]()
![]()
Ciao
Ludwig_J![]()

Hai ragione però purtroppo Lecciso grande fratello e isola dei eccetera, te le propinano anche nei TG nazionali, è quasi impossibile non imbattersi in queste cretinate. Cari emigranti negli States, non vi siete persi niente anzi.In Origine postato da Steman
Non basta vivere in Italia,
serve anche guardare la TV.
Io per esempio ste Lecciso di cui parlate non so proprio chi siano...
Ciao
Stefano

A parte il fatto che sono meglio io vestito da donna che quelle due derelitte, ti conviene ricordare che hai ancora un po di tempo per goderti l'uso degli arti superiori ed inferiori, Martedì te li spezzero' tutti e 4.In Origine postato da sarrebal
Io ho visto di peggio..... tipo questa qua sotto...
![]()
Dopo che vedi certe cose, non ti lamenti piu' di niente...![]()
![]()
Così impari a prendermi in giro in codesta maniera insieme al tuo amico DAFFY, anche lui passibile di trauma articolare multiplo.
![]()
![]()
![]()
Daniele
P.S.
Però devo dire che ho un bel culo nella foto![]()
Daniele

In Origine postato da AZ1774
P.S.
Però devo dire che ho un bel culo nella foto![]()
![]()
![]()

Arriva il nonno...
foto dell'anno scorso, nel frattempo + nonno!!
Saluti, Luigi.
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676

Ma quale nonno!!In Origine postato da pilota52
Arriva il nonno...
foto dell'anno scorso, nel frattempo + nonno!!
Saluti, Luigi.
Sei più giovane di tutti noi messi assieme!!
A proposito, benvenutissimo...ancora non te lo avevo detto!!
ciao
Alberto

Urka, neanche io ti avevo ancora salutato.
Benvenuto.
Mannaggia quanto sono invidioso.
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
A parte il fatto che sono meglio io vestito da donna che quelle due derelitte, ti conviene ricordare che hai ancora un po di tempo per goderti l'uso degli arti superiori ed inferiori, Martedì te li spezzero' tutti e 4.
Così impari a prendermi in giro in codesta maniera insieme al tuo amico DAFFY, anche lui passibile di trauma articolare multiplo.
Se se.....
Intanto portati il cappotto. In questo momento fuori da casa mia ci sono 6 gradi sotto zero. Con l'effetto del vento si arriva a 10 sotto zero.
Voglio tornare nel letto!!!![]()
![]()
![]()

Vabbeh, tanto per quando arrivo io, arriverà sicuramente o una tormenta di neve stile glaciazione oppure un'improvvisa estate che scioglierà anche l'asfalto !!In Origine postato da sarrebal
Se se.....
Intanto portati il cappotto. In questo momento fuori da casa mia ci sono 6 gradi sotto zero. Con l'effetto del vento si arriva a 10 sotto zero.
Voglio tornare nel letto!!!![]()
![]()
![]()
A proposito, ho chiamato il San Domenico per chiedergli di prepararti qualche passato di verdura da bere con la cannuccia in quanto avrai già perso l'uso delle braccine a seguito rottura![]()
![]()
![]()
Take care![]()
Daniele
Daniele

![]()
![]()
A Daniè, sei proprio un bel pezzo di figliuola![]()