Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Godoooo!

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da veterokom
    Sì ma almeno nel PdCI li sappiamo riconoscere e smascherare, al massimo stanno tra gli amministratori locali. Dimmi uno della segreteria nazionale del PdCI che è un opportunista e perchè. Invece nei ds sono ai vertici.
    Ah scusa è vero dimenticavo che voi siete talmente pochi che, data la vostra bravura e purezza di Partito, li sapete riconoscere subito...ma fammi il piacere va!il pdci è pur sempre un partito e come tale ha i suoi difetti come tutti!ora piuttosto dimmi tu una cosa: nei DS sono opportunisti per te e lo hanno dimostrato ed è sotto gli occhi di tutti?Cioè il tuo è solo un parere personale OPPURE l'hai sentito da qualche tuo superiore e lo ripeti OPPURE ancora lo dici perchè lo hanno fatto vedere apertamente(come quei ladri della destra)?

Egol

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da mariarita
    si credo che Fassino ce la farà alla grande.
    Da noi molti che avevano votato Berlinguer sono passati a Fassino. Quando la lotta si fa dura i duri scendono in campo. Fassino è un duro e ce la farà, ha la cocciutaggine e tenacia dei piemontesi di gran razza.
    Quando c'e' da far carriera gli opportunisti di destra scendono in campo e questi giovani qui dentro che parlano di sinistra non sanno neanche cosa sia.

P.S
    Molto bene, Verona rimane nostra! (QUesto gode per una sconfitta mentre in tutto il resto d'Italia i paralleli vincono uauauaaaua )

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Eegol
    Ah scusa è vero dimenticavo che voi siete talmente pochi che, data la vostra bravura e purezza di Partito, li sapete riconoscere subito...ma fammi il piacere va!il pdci è pur sempre un partito e come tale ha i suoi difetti come tutti!ora piuttosto dimmi tu una cosa: nei DS sono opportunisti per te e lo hanno dimostrato ed è sotto gli occhi di tutti?Cioè il tuo è solo un parere personale OPPURE l'hai sentito da qualche tuo superiore e lo ripeti OPPURE ancora lo dici perchè lo hanno fatto vedere apertamente(come quei ladri della destra)?

Egol
    tralasciamo il fatto che parli di cose che non conosci, queste sono idee personali, non ho bisogno a differenza tua di sentire cosa dice bertinotti prima di prendere una decisione.
    Sono i fatti che dimostrano come fassino & C. siano opportunisti, a 20 anni erano (o dicevano di essere) ultracomunisti, e hanno sfasciato il PCI e la sinistra italiana per i loro interessi di poltrona, portandolo ad essere un partito moderato e neoliberale, vedi te se non è opportunismo questo....ai tempi dei vecchi del PCI la feccia rifognista come fassino non diventava manco segretario di sezione...

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da vlad84
    Fassino, Violante ecc. avranno idee moderate,socialdemocratiche (e questo può dare un pò di fastidio) ma non sono opportunisti.
    Quello che vogliono dire lo dicono, poi uno è libero di votare la loro mozione al partito o l'altra.
    No, sono opportunisti e carrieristi perchè portano avanti senza vergogna politiche moderate e centriste in un partito che dovrebbe essere di sinistra.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tralasciamo il fatto che parli di cose che non conosci, queste sono idee personali, non ho bisogno a differenza tua di sentire cosa dice bertinotti prima di prendere una decisione.
    Sono i fatti che dimostrano come fassino & C. siano opportunisti, a 20 anni erano (o dicevano di essere) ultracomunisti, e hanno sfasciato il PCI e la sinistra italiana per i loro interessi di poltrona, portandolo ad essere un partito moderato e neoliberale, vedi te se non è opportunismo questo....ai tempi dei vecchi del PCI la feccia rifognista come fassino non diventava manco segretario di sezione...
    Quelli li a 20 anni o erano nel Psi a organizzare le mazzette oppure se erano nel PCI pulivano i cessi e come disse il buon vekkio Giulietto Chiesa "Non mi sorprendo di vedere questa deriva, se negli anni '70 anziche' fare riunioni alcune sezioni della FGCI si ritrovavano per guardare in TV Happy days".

Ed ecco nel 2004 Happy days trasformati in pensieri economici e di opportunismo senza una linea e senza un pensiero.

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, sono opportunisti e carrieristi perchè portano avanti senza vergogna politiche moderate e centriste in un partito che dovrebbe essere di sinistra.
    Ma che carrieristi...hanno sempre fatto parte del partito.
    L'ho già detto:se si vuole dare un indirizzo più a sinistra nel partito,basta votare per la mozione di Mussi o quella di Salvi.Democraticamente.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da vlad84
    Ma che carrieristi...hanno sempre fatto parte del partito.
    L'ho già detto:se si vuole dare un indirizzo più a sinistra nel partito,basta votare per la mozione di Mussi o quella di Salvi.Democraticamente.
    Democraticamente no ci hanno fatto fare tante cose a partire dal sondaggio per la lista Puniti nell'Ulivo, democraticamente non vedi piu' un nostro esponente in tv, democraticamente nelle sezioni la gente vota fassino senza manco leggere le mozioni perke le spinte opportunistiche glielo impongono, e democraticamente come al solito l'Italia continuera' ad avere un'anomalia, ovvero un partito di sinistra che e' di destra.....a seguire tutte le anomalie degli ultimi 50 anni.

"Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mio caro amico, io, a differenza tua che sei schiavo dell'ideologia, penso con la mia testa...

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Eegol
    mio caro amico, io, a differenza tua che sei schiavo dell'ideologia, penso con la mia testa...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ridi ridi babbazzo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima