con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
anche a me non frega granchè....ma ci sono coinvolti STEFANO e BOB....ed alla fine non posso non rimanerne coinvolto...con piacere per questi DUE MIEI CAMERATI..
Abbiamo avuto conferma che Storace è il prodotto di una classe politica (la peggiore che abbia mai avuto il Movimento Sociale Italiano) che nei primi anni novanta ha distrutti l’Msi e non contenta ha compiuto la scellerata abiura di Fiuggi e le assurde prese di posizione finiane dell’ultimo decennio.
E a Forza Nuova che dovrebbe fregare di quel covo di atlantisti?
anche a me non frega granchè....ma ci sono coinvolti STEFANO e BOB....ed alla fine non posso non rimanerne coinvolto...con piacere per questi DUE MIEI CAMERATI..
ma si Ettore ovvio, io sono di FN ed è scontato che tra storax e bob sto dalla parte di bob, però mi lasciano perplesso ste polemiche, essendo fondamentalmente chiacchiere sul nulla, ovvero sulla destra radicale...(e le sue insulse beghe)