e ti lamenti?In origine postato da S.P.Q.R.
si
e' la seconda volta in due volte che conto che succede questa cosa
boh
Se teli aumenta anche l'admin siete a posto![]()

e ti lamenti?In origine postato da S.P.Q.R.
si
e' la seconda volta in due volte che conto che succede questa cosa
boh

Aaaah ma allora è intelligente... che furbo!!!In origine postato da Iron81
Yota nel pomeriggio mi ha scritto che non fa la scrematura dei minorenni, è per quello che i conti non combaciano...
Siamo sempre i migliori... o sbaglio??
Cmq i voti son giusti i nostri.. son 54 voti alla camera (congresso) che son quelli che tornano anche a me.. nn 53..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

In origine postato da Thomas Aquinas
e ti lamenti?
![]()

Ma comunque è previsto il ballottaggio Thomas,quindi la prima o seconda posizione ha più che altro valore simbolico...In origine postato da Thomas Aquinas
siete vicinissimi...
dipenderà tutto dall'eventuale presenza di cloni

Dedico alla camerata guerriera EoWin questa vignetta, tratta dal blog di IronIn origine postato da EOWYN1980
Un bacio al mio tesoro Cris...![]()
![]()

Serve per galvanizzare le truppe!In origine postato da cristiano72
Ma comunque è previsto il ballottaggio Thomas,quindi la prima o seconda posizione ha più che altro valore simbolico...![]()

E' BELLLISSSSSIMAAA!!!In origine postato da cristiano72
Dedico alla camerata guerriera EoWin questa vignetta, tratta dal blog di Iron![]()
![]()
Che bel pensiero.. quasi meglio di un mazzo di rose rosse (anche se mi piacciono molto.. meglio le nere ma costano troppo!!), beh dai è stato un pensiero mooolto romantico.. un bacio ancora piu dolce.. mi è piaciuta tanto!!! sono happy
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

![]()
saluti tomisti![]()

Sarà ma io preferisco esser prima che seconda.. pure simbolicamente.. sotto ai rossi no.. dai.. simbolicamente è meglio una celtica sopra e sotto un'ulivo, che un ulivo e sotto una celtica.. pure esteticamente..In origine postato da cristiano72
Ma comunque è previsto il ballottaggio Thomas,quindi la prima o seconda posizione ha più che altro valore simbolico...
Vincere ha la sua importanza.. o li prendo tutti a calci nelle palle!! proprio come la vignetta (anche se preferisco i pugni sui denti e sul naso.. danno piu gusto!!)

Thanks.. Invece nn mi hai risposto all'altro 3d su nazismo.. chiesa.. ti ho scritto la mia risposta che nn hai degnato di uno sguardo.. pure se litigheremo su questo (e già lo so) potresti almeno insultarmi..In origine postato da Thomas Aquinas
![]()
saluti tomisti![]()