Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da EOWYN1980
Thanks.. Invece nn mi hai risposto all'altro 3d su nazismo.. chiesa.. ti ho scritto la mia risposta che nn hai degnato di uno sguardo.. pure se litigheremo su questo (e già lo so) potresti almeno insultarmi..
1)non si insultan le donne
2)non ho visto la risposta
3)ora do un'occhiata
4)ciao
-
Citazione:
Aaaah ma allora è intelligente... che furbo!!!
Siamo sempre i migliori... o sbaglio??
Cmq i voti son giusti i nostri.. son 54 voti alla camera (congresso) che son quelli che tornano anche a me.. nn 53..
allora 55 con cariddeo
-
Citazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
1)non si insultan le donne
2)non ho visto la risposta
3)ora do un'occhiata
4)ciao
1 - Se mi conoscessi di persona nn ti formalizzeresti.. essendo un maschiaccio fondamentalmente... poi nn mi offendo mica..
2 - Nn ti preoccupare ho immagnato cmq penso che ritirerai le rose nere postatemi..
3 - Ok.. fai con comodo
4 - Kisses (li accetti o li consideri volgari? o mi consideri una donna dai facili costumi? scherzo dai nn te la prendere solo che sembri il "santo" della situazione a volte..)
5 - Ma sei sempre cosi coinciso? sarà che son prolissa io..
-
Citazione:
1 - Se mi conoscessi di persona nn ti formalizzeresti.. essendo un maschiaccio fondamentalmente... poi nn mi offendo mica..
-Beh, ma sempre donna sei ;)
2 - Nn ti preoccupare ho immagnato cmq penso che ritirerai le rose nere postatemi..
-No, non le cancello....figurati.
3 - Ok.. fai con comodo
-Sono stato un po' breve, data l'ora, scusami..
4 - Kisses (li accetti o li consideri volgari?
-li accetto, grazie
o mi consideri una donna dai facili costumi?
-Penso che tu non lo sia
scherzo dai nn te la prendere solo che sembri il "santo" della situazione a volte..
-psss psss: non sono io il Thomas Aquinas originale..)
5 - Ma sei sempre cosi coinciso? sarà che son prolissa io..
-è un mio difetto...son poco poetico..(quasi..sempre)
-
Citazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
Lo so che nn sei l'originale, avresti una veneranda età x la quale oltre tutto certi argomenti sarebbero improponibili.. si potrebbe parlar di ragnatele..
Un kiss :D :D :D
-
Citazione:
Thanks.. Invece nn mi hai risposto all'altro 3d su nazismo.. chiesa.. ti ho scritto la mia risposta che nn hai degnato di uno sguardo.. pure se litigheremo su questo (e già lo so) potresti almeno insultarmi..
amo questa donna...:o :D
-
AVANTI GIOVENTU'
STRINGIAMO I DENTI E LOTTIAMO
QUESTE ELEZIONI QUANDO SARANNO CONFERMATE DALL'AMMINISTRAZIONE SARANNO UN TRIONFO.
UNICA PECCA LA LATITANZA DI ALCUNI CAMERATI E LA MIA ELEZIONE INCERA:rolleyes:
-
time
Citazione:
In origine postato da italianuova2
AVANTI GIOVENTU'
QUESTE ELEZIONI QUANDO SARANNO CONFERMATE DALL'AMMINISTRAZIONE SARANNO UN TRIONFO.
i miei voti sono validi?
-
Citazione:
In origine postato da italianuova2
AVANTI GIOVENTU'
Me sa che epurati dai cloni (se l'amministrazione ci riesce) e dai minorenni (io nn ho capito xchè Yota li conta ma fa uguale.. sarò tarda io..) IL NOSTRO E' UN TRIONFO!!!!!!! Facessimo cosi pure le elezioni vere.. avremmo vinto...
Riflessione: quando si vuole (e questa ne è la dimostrazione) si può unirsi sotto un unico cartello elettorale pur mantenendo la propria identità.. e le proprie posizioni.. senza togliere nulla a nessuno.. o sbaglio?? perchè nella realtà famo i cretini improduttivi e on line invece riusciamo pure a unirci anche coi cani sciolti.. bisogna guardare di piu a cio che ci unisce e nn a ciò che ci divide se si vuole vincere anche nella realtà!
-
Citazione:
Me sa che epurati dai cloni (se l'amministrazione ci riesce) e dai minorenni (io nn ho capito xchè Yota li conta ma fa uguale.. sarò tarda io..) IL NOSTRO E' UN TRIONFO!!!!!!! Facessimo cosi pure le elezioni vere.. avremmo vinto...
Riflessione: quando si vuole (e questa ne è la dimostrazione) si può unirsi sotto un unico cartello elettorale pur mantenendo la propria identità.. e le proprie posizioni.. senza togliere nulla a nessuno.. o sbaglio?? perchè nella realtà famo i cretini improduttivi e on line invece riusciamo pure a unirci anche coi cani sciolti.. bisogna guardare di piu a cio che ci unisce e nn a ciò che ci divide se si vuole vincere anche nella realtà!
SINDROME DA DUCETTI ACUTA mi hai fatto venire in mente un sondaggio;)