Visualizzazione Stampabile
-
ouph ....
Citazione:
In origine postato da italianuova2
AVANTI GIOVENTU'
STRINGIAMO I DENTI E LOTTIAMO
QUESTE ELEZIONI QUANDO SARANNO CONFERMATE DALL'AMMINISTRAZIONE SARANNO UN TRIONFO.
UNICA PECCA LA LATITANZA DI ALCUNI CAMERATI E LA MIA ELEZIONE INCERA:rolleyes:
ma i miei voti sono risultati validi o no?
(prima delle 09:29 non sono riuscito a connettermi)
-
Re: ouph ....
Citazione:
In origine postato da iproscritti
Non te lo so dire.. l'amministrazione ci illuminerà anche su questo (magari scrivi loro direttamente un pvt spiegando che nn sei riuscito a connetterti prima e chiedendo se son validi) -- speriamo di si!!
-
Re: Re: ouph ....
Citazione:
In origine postato da EOWYN1980
Non te lo so dire.. l'amministrazione ci illuminerà anche su questo (magari scrivi loro direttamente un pvt spiegando che nn sei riuscito a connetterti prima e chiedendo se son validi) -- speriamo di si!!
onore virtuale a EOWYN1980: non ho votato per lei eppure lei spera che il mio voto sia valido
:-0003g
-
Re: ouph ....
Citazione:
In origine postato da iproscritti
credi di no:rolleyes:
-
Allora le abbiamo vinte 'ste elezioni sì o no?
-
ci sarà il ballottaggio...
-
Siamo primi sia alla camera, sia per il presidente, ma per il presidente ci sarà il ballottaggio. Si sta discutendo se fare accordi col cdx in modo che ci appoggino oppure no, io sono per il no.
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Si sta discutendo se fare accordi col cdx in modo che ci appoggino oppure no, io sono per il no.
pienamente daccordo con la tua posizione. Almeno qui cerchiamo di conservare la nostra dignità ;)
-
Citazione:
Siamo primi sia alla camera, sia per il presidente, ma per il presidente ci sarà il ballottaggio. Si sta discutendo se fare accordi col cdx in modo che ci appoggino oppure no, io sono per il no.
...e no, eh? accordi coi democristiani (se ho ben capito il senso di cdx) no! :D
non mi aspettavo un risultato del genere :cool: avesse valore reale, e non soltanto 'virtuale'... :(
-
Citazione:
non sono gli accordi il problema io ho innescato alle scorse elezioni una lotta furiosa con quelli della CDL di POL e gli ho insultati pesantemente.
Ma se vogliamo governare apriamo il governo ai rossi e ai democristiani altrimenti decidiamo di no ma dobbiamo decidere ho aperto un 3d apposito nel forum della camera
Romanamente