...perdona, sono nel pieno di un attacco influenzale...In origine postato da EOWYN1980
E' sul 3d in rilievo... CAMERATI SI VOTA proprio il primo post!!!
...
D.![]()

...perdona, sono nel pieno di un attacco influenzale...In origine postato da EOWYN1980
E' sul 3d in rilievo... CAMERATI SI VOTA proprio il primo post!!!
...
D.![]()

Daca ti incollo anche qui per comodità:
Ricordo che per la Camera
( http://www.politicaonline.net/forum...threadid=134820 )
La lista da votare e':
Destra Radical-Sociale
Rivoluzione Nazional-Popolare
potete dare una preferenza tra questi nomi:
bonconti
italianuova2
eowyn1980
cristiano72
EttoreMuti
w lèon
Naitmer
Fenris
Alla Presidenza
( http://www.politicaonline.net/forum...threadid=134821 ) scrivere semplicemente
S.P.Q.R.

Non ti preoccupare.. è comprensibile..In origine postato da daca.
...perdona, sono nel pieno di un attacco influenzale...
D.![]()
Un bacio sulla fronte al povero daca ammalato..![]()
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Ehi, mi sento già meglio...In origine postato da EOWYN1980
Non ti preoccupare.. è comprensibile..
Un bacio sulla fronte al povero daca ammalato..![]()
![]()
Daca

Grazie...anche se non ti ho votato (ma l'avrei potuto fare), idem per la fanciulla...In origine postato da cristiano72
Daca ti incollo anche qui per comodità:
Ricordo che per la Camera
( http://www.politicaonline.net/forum...threadid=134820 )
La lista da votare e':
Destra Radical-Sociale
Rivoluzione Nazional-Popolare
potete dare una preferenza tra questi nomi:
bonconti
italianuova2
eowyn1980
cristiano72
EttoreMuti
w lèon
Naitmer
Fenris
Alla Presidenza
( http://www.politicaonline.net/forum...threadid=134821 ) scrivere semplicemente
S.P.Q.R.

Non cerco voti x me.. ma bisogna votare x la lista.. poi le preferenze son relative.. nn mi interessa passare.. meglio passare come lista!!!In origine postato da daca.
Grazie...anche se non ti ho votato (ma l'avrei potuto fare), idem per la fanciulla...
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Chère Eowyn , se continui a fare gli exit potresti provare più tardi fare anche le percentuali per lista?(non per coalizione..)In origine postato da EOWYN1980
Non cerco voti x me.. ma bisogna votare x la lista.. poi le preferenze son relative.. nn mi interessa passare.. meglio passare come lista!!!
Perchè c'è uno sbarramento al 5% e delle liste potrebbero rimanere fuori (e naturalmente, più ne rimangono fuori più seggi prendiamo noi)

OK TESORO MIO..In origine postato da cristiano72
Chère Eowyn , se continui a fare gli exit potresti provare più tardi fare anche le percentuali per lista?(non per coalizione..)
Perchè c'è uno sbarramento al 5% e delle liste potrebbero rimanere fuori (e naturalmente, più ne rimangono fuori più seggi prendiamo noi)
![]()
ci provo ma in matematica son sempre stata una sega... x fortuna ho excel che mi fa le somme dei voti... e i totaloni x coalizione.. se no mi scoppiava la testa... con la media del 3 ai programmatori...
Ci provo cmq nn ti preoccupare.. ogni tuo desiderio...![]()
Va beh va lavoriamo in silenzio.. che è meglio che qui son tutti pettegoli...

Vero...poi si rischia di uscire sulle cronache gossip di "Camerata 2000"In origine postato da EOWYN1980
Va beh va lavoriamo in silenzio.. che è meglio che qui son tutti pettegoli...![]()

Senti tu che in matematica sei sicuramente piu ferrato di me...In origine postato da cristiano72
Vero...poi si rischia di uscire sulle cronache gossip di "Camerata 2000"![]()
dovrebbe esser cosi no?
(VOTI LISTA*100)/TOTALE VOTI
Giusto??
Ma alla fine uscirà "Camerata2000"?? Devo regalare l'abbonamento a due mie amiche x natale...