come vanno le elezioni?


come vanno le elezioni?


64-63


attenzione ai funghetti che spunteranno negli ultimi minuti..


infatti stanno spuntando...In origine postato da Thomas Aquinas
attenzione ai funghetti che spunteranno negli ultimi minuti..


75 danny
74 SPQR
dovrebbe essere, è giusto?


aspetto il tuo voto thomIn origine postato da Thomas Aquinas
75 danny
74 SPQR
dovrebbe essere, è giusto?![]()


Ora dovreste essere 75 a 75.
Domani a che ora si chiudono le elezioni?


sarà valido il voto di Shaytan?


Riterrei di sì .... mica sta scritto da nessuna parte che il nome del candidato prescelto va messo per righe e non per colonne !In origine postato da Thomas Aquinas
sarà valido il voto di Shaytan?
L'intenzione dell'elettore è chiara ... e pure il disagio dello stesso, che impreca contro Roma Ladrona due volte ogni tre cose che dice, per cui non ha lo steso sentimento nostro verso l'Urbe eterna e le sue sigle. (In effetti , dovendo pescare i voti degli Etnonazionalisti, credo che gli abbiamo offerto il nick meno gradito di tutti .... )
Qualora non fosse valido per "aggiunte" andrebbe annullato anche il voto di MrBojangles, che al post n^ 12 ha fatto, più che una dichiarazione di voto, un intero comizietto ; poi,
ripreso(si ?![]()
) , ha scritto di considerare il suo voto come nullo (il secondo post è stato "ripulito", ma credo che Alexandra lo ricordi ...)


Ma chi rimane da avvertire tra i camerati?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.