Aaaahh!! Ti fai bello davanti a Eowyn con il mio blog??In origine postato da cristiano72
Dedico alla camerata guerriera EoWin questa vignetta, tratta dal blog di Iron![]()
Brutto di un Fini!!!![]()
![]()

Aaaahh!! Ti fai bello davanti a Eowyn con il mio blog??In origine postato da cristiano72
Dedico alla camerata guerriera EoWin questa vignetta, tratta dal blog di Iron![]()
![]()

Infatti gli ho risposto: "dopotutto siamo noi quelli ordinati e disciplinati..." eheheheh!In origine postato da EOWYN1980
Aaaah ma allora è intelligente... che furbo!!!
Siamo sempre i migliori... o sbaglio??
Cmq i voti son giusti i nostri.. son 54 voti alla camera (congresso) che son quelli che tornano anche a me.. nn 53..
p.s. Fatti risentireeee!!

Semplicemente perchè non gli fa voglia credo... son tutti scansafatiche questi sinistri!In origine postato da EOWYN1980
io nn ho capito xchè Yota li conta ma fa uguale.. sarò tarda io..

Ho citato le fontiIn origine postato da Iron81
Aaaahh!! Ti fai bello davanti a Eowyn con il mio blog??
![]()
![]()

Non hai votato x me ma hai votato x noi.. quindi fondamentalmente me ne frego della preferenza.. un voto in piu x noi è piu importante e fondamentale di un voto a me quindi spero sia valido.. "non nobis"In origine postato da iproscritti
onore virtuale a EOWYN1980: non ho votato per lei eppure lei spera che il mio voto sia valido
![]()
Kiss Virtuale a te...
Eowyn
P.S. anche se io ho qualcosa che gli altri nn hanno.. ma nn è quello che cambia il mondo.. penso xò che se facessi il partito della @@@@ vinciamo le elezioni sicuro!!!!![]()
![]()
P.P.S. La mia stronzata nn me la potevo risparmiare proprio.. eh? neppure in un discorso quasi "serio"..![]()
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

[pong]ABBIAMO VINTO SU TUTTI I FRONTI[/pong]
[pong][/pong]
[pong]SPQR[/pong]
[pong]Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare[/pong]

ottimoIn origine postato da Io Robert
[pong]ABBIAMO VINTO SU TUTTI I FRONTI[/pong]
[pong][/pong]
[pong]SPQR[/pong]
[pong]Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare[/pong]

Complimenti ai nostri eletti e a coloro che li hanno sostenuti.
E che l'esito di queste elezioni sia di bun auspicio per le prossime sfide che ci attendono.......dal virtuale al reale il passo non è poi così lungo.

mi sa che il passo è lungo inveceIn origine postato da EXCALIBUR
Complimenti ai nostri eletti e a coloro che li hanno sostenuti.
E che l'esito di queste elezioni sia di bun auspicio per le prossime sfide che ci attendono.......dal virtuale al reale il passo non è poi così lungo.![]()
comunque grazie ti aspettiamo al ballottaggio![]()

Venite a votare sul TERMOMETRO POLITICO intanto chi decide quali domande porre a SPQR e Danny78!