Questa mattina era alla Santa Messa alla Piccola Caprera ( Ponti sul Mincio - Mantova ) il ministro Tremaglia.
Suo discorso pieno di sentimento a ricordo e lode della RSI e dei suoi caduti.Etc.Etc.ETc.
Mi chiedo come fa a conciliare tali discorsi e la sua permanenza in AN dopo quanto ha detto Fini a proposito della RSI , del fascismo
e via di questo passo.
E' anche stato appludito.
Mi chiedo solo come puo' non sentirsi imbarazzato per l'evidente
conflitto tra il suo passato ed il suo presente.Ma alla Piccola Caprera ci va per cosa ?
Un saluto




Rispondi Citando
