Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oggi Tremaglia Alla Piccola Caprera

    Questa mattina era alla Santa Messa alla Piccola Caprera ( Ponti sul Mincio - Mantova ) il ministro Tremaglia.

    Suo discorso pieno di sentimento a ricordo e lode della RSI e dei suoi caduti.Etc.Etc.ETc.

    Mi chiedo come fa a conciliare tali discorsi e la sua permanenza in AN dopo quanto ha detto Fini a proposito della RSI , del fascismo
    e via di questo passo.

    E' anche stato appludito.

    Mi chiedo solo come puo' non sentirsi imbarazzato per l'evidente
    conflitto tra il suo passato ed il suo presente.Ma alla Piccola Caprera ci va per cosa ?

    Un saluto

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi Tremaglia Alla Piccola Caprera

    In origine postato da Ferruccio
    Questa mattina era alla Santa Messa alla Piccola Caprera ( Ponti sul Mincio - Mantova ) il ministro Tremaglia.

    Suo discorso pieno di sentimento a ricordo e lode della RSI e dei suoi caduti.Etc.Etc.ETc.

    Mi chiedo come fa a conciliare tali discorsi e la sua permanenza in AN dopo quanto ha detto Fini a proposito della RSI , del fascismo
    e via di questo passo.

    E' anche stato appludito.

    Mi chiedo solo come puo' non sentirsi imbarazzato per l'evidente
    conflitto tra il suo passato ed il suo presente.Ma alla Piccola Caprera ci va per cosa ?

    Un saluto
    Forse qualcuno l'ha invitato...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito !

    In origine postato da Alex78
    Forse qualcuno l'ha invitato...

    .......................e il silenzio e' d'oro !

  4. #4
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' soltanto un vecchio trombone rincitrullito che ha deciso di vendersi per un piatto di lenticchie.
    Forse andando alla piccola Caprera avrà pensato di mettersi in pace la coscienza... ma scommetto che in interiore qualche rimorso l'ha sentito.
    stendiamo un velo pietoso.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito RIMORSI

    In origine postato da Bellarmino
    E' soltanto un vecchio trombone rincitrullito che ha deciso di vendersi per un piatto di lenticchie.
    Forse andando alla piccola Caprera avrà pensato di mettersi in pace la coscienza... ma scommetto che in interiore qualche rimorso l'ha sentito.
    stendiamo un velo pietoso.
    Di rimorsi ne deve avere parecchi dato che compare spesso alla
    Piccola Caprera.

  6. #6
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi Tremaglia Alla Piccola Caprera

    In origine postato da Ferruccio
    Ma alla Piccola Caprera ci va per cosa ?
    Si avvicinano le regionali....

    A noi!!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  7. #7
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    E' soltanto un vecchio trombone rincitrullito che ha deciso di vendersi per un piatto di lenticchie.
    ...omissis....
    Si, un piatto di lenticchie d'oro.
    Si avvicinano le regionali e vedremo sempre più spesso i notabili anali strizzare l'occhiolino a tutti.
    Ci saranno:
    i "giovani" incaricati di parlare a favore dei froci e di intervenire, con cappellino ebreo in testa, a qualche commemorazione "della memoria";
    i "vecchi tromboni" che parteciperanno alle cene di reduci e alle messe dei vari battaglioni, con la lacrimuccia leggeranno la preghiera del buon fascista e ricorderanno alla platea i bei tempi andati;
    gli "eleganti" che andranno al forum degli imprenditori giurando di essere completamente dalla loro parte;
    gli "amici dell'impiegato" che gireranno i ministeri, promettendo improbabili leggi di riforma risolutive della triste situazione dei dipendenti pubblici;
    le "donne" che faranno discorsi a braccio sulla questione femminile, impegnandosi per il calssico "più donne in politica";
    ecc. ecc. ecc.
    Insomma il solito teatrino visto e stravisto cui puntualmente abboccheranno alcuni per categoria e il circo riprenderà il suo cammino...
    Venghino siori, venghino...

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Strappa lacrime

    In origine postato da frontista
    Si, un piatto di lenticchie d'oro.
    Si avvicinano le regionali e vedremo sempre più spesso i notabili anali strizzare l'occhiolino a tutti.
    Ci saranno:
    i "giovani" incaricati di parlare a favore dei froci e di intervenire, con cappellino ebreo in testa, a qualche commemorazione "della memoria";
    i "vecchi tromboni" che parteciperanno alle cene di reduci e alle messe dei vari battaglioni, con la lacrimuccia leggeranno la preghiera del buon fascista e ricorderanno alla platea i bei tempi andati;
    gli "eleganti" che andranno al forum degli imprenditori giurando di essere completamente dalla loro parte;
    gli "amici dell'impiegato" che gireranno i ministeri, promettendo improbabili leggi di riforma risolutive della triste situazione dei dipendenti pubblici;
    le "donne" che faranno discorsi a braccio sulla questione femminile, impegnandosi per il calssico "più donne in politica";
    ecc. ecc. ecc.
    Insomma il solito teatrino visto e stravisto cui puntualmente abboccheranno alcuni per categoria e il circo riprenderà il suo cammino...
    Venghino siori, venghino...
    Sapessi che discorso strappa lacrime ha fatto Tremaglia ieri alla Piccola Caprera !

    Si piangeva addosso !

  9. #9
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Oggi Tremaglia Alla Piccola Caprera

    In origine postato da ITALIANO
    Si avvicinano le regionali....

    A noi!!!
    ... però stavolta dovranno fare i conti con noi e, se saremo uniti, qualche pensiero glielo procureremo certamente.

  10. #10
    Ospite

    Predefinito Re: Oggi Tremaglia Alla Piccola Caprera

    In origine postato da Ferruccio
    Questa mattina era alla Santa Messa alla Piccola Caprera ( Ponti sul Mincio - Mantova ) il ministro Tremaglia.

    Suo discorso pieno di sentimento a ricordo e lode della RSI e dei suoi caduti.Etc.Etc.ETc.

    Mi chiedo come fa a conciliare tali discorsi e la sua permanenza in AN dopo quanto ha detto Fini a proposito della RSI , del fascismo
    e via di questo passo.

    FACCIA COME CULO?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piccola Caprera - calendario cerimonie 2008
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 22:54
  2. Calendario Cerimonie Piccola Caprera del 2008
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 01:59
  3. Tremaglia: un senatore all'estero da Prodi alla Cdl
    Di costantino nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 11:29
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 11:37
  5. Isola di Caprera
    Di Marcotso nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 21:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito