In Origine postato da marcogiov
Peccato solo sapere che una cosa così eccezionale non potrà mai più capitare.
Non trovo la faccina che si mette la mano sugli attributi....
Io confido di campare ancora un po'...mai illudersi, specie riguardo a queste cose...ma uno comunque spera.
Poi non so che programmi abbiate voi...
Niente...volevo solo salutarvi; mi ha fatto piacere trascorrere la giornata con voi, e sono contento alla fine di essere riuscito a venire![]()
E' bello dare un volto a persone che leggi (con affetto sempre crescente, ad essere sinceri) da tempo. Ed è singolare partire da casa soli, salire su un treno per andare ad un incontro con dei perfetti sconosciuti... avendo già la certezza a priori che chiunque saranno, ti troverai bene con loro.
Quello che più ho apprezzato di voi, è la capacità di ridere, di prendersi per il culo da soli, l'un con l'altro. Senza il minimo rancore. E poi di ricominciare di nuovo.
E' davvero come dice Duffy...se ci fosse la possibilità di vederci più spesso, tutto sarebbe diverso. E perfino le discussioni più accese, diventerebbero un'ulteriore pretesto per ridere tutti insieme.
Ho ancora nelle orecchie il boato dell'md80 in decollo...che bello ascoltare la sua musica con altri fini intenditori...che bello ritrovarsi tra malati di mente...è terapeutico, davvero. Convivi più serenamente con il tuo stato di demenza, oramai diagnosticato da tempo.
Grazie a tutti per la piacevole compagnia![]()
PS Ma io non ho visto Lorenzo. Qualcuno sopra ne ha parlato, ma io non mi ricordo di averlo visto. E mi è spiaciuto perchè ci tenevo. Oddio, ma sono davvero così rintronato? No, non è possibile...non posso non averlo visto, se era lì. Mi state mettendo in crisi...
Aiuto...
PS2 Avreste voglia, per favore, di mandarmi le foto che avete fatto ieri sulla mail? Vi ricordo tutti intenti a maneggiare quegli aggeggi strani! Mi farebbe piacere vederle!
Grazie
Ciao a tutti; alla prossima.
Matteo