Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che figata il raduno a MXP!

In Origine postato da marcogiov
    Peccato solo sapere che una cosa così eccezionale non potrà mai più capitare.

Non trovo la faccina che si mette la mano sugli attributi....
    Io confido di campare ancora un po'...mai illudersi, specie riguardo a queste cose...ma uno comunque spera.
    Poi non so che programmi abbiate voi...

Niente...volevo solo salutarvi; mi ha fatto piacere trascorrere la giornata con voi, e sono contento alla fine di essere riuscito a venire
    E' bello dare un volto a persone che leggi (con affetto sempre crescente, ad essere sinceri) da tempo. Ed è singolare partire da casa soli, salire su un treno per andare ad un incontro con dei perfetti sconosciuti... avendo già la certezza a priori che chiunque saranno, ti troverai bene con loro.
    Quello che più ho apprezzato di voi, è la capacità di ridere, di prendersi per il culo da soli, l'un con l'altro. Senza il minimo rancore. E poi di ricominciare di nuovo.
    E' davvero come dice Duffy...se ci fosse la possibilità di vederci più spesso, tutto sarebbe diverso. E perfino le discussioni più accese, diventerebbero un'ulteriore pretesto per ridere tutti insieme.
    Ho ancora nelle orecchie il boato dell'md80 in decollo...che bello ascoltare la sua musica con altri fini intenditori...che bello ritrovarsi tra malati di mente...è terapeutico, davvero. Convivi più serenamente con il tuo stato di demenza, oramai diagnosticato da tempo.
    Grazie a tutti per la piacevole compagnia

PS Ma io non ho visto Lorenzo. Qualcuno sopra ne ha parlato, ma io non mi ricordo di averlo visto. E mi è spiaciuto perchè ci tenevo. Oddio, ma sono davvero così rintronato? No, non è possibile...non posso non averlo visto, se era lì. Mi state mettendo in crisi...
    Aiuto...

PS2 Avreste voglia, per favore, di mandarmi le foto che avete fatto ieri sulla mail? Vi ricordo tutti intenti a maneggiare quegli aggeggi strani! Mi farebbe piacere vederle!
    Grazie
    Ciao a tutti; alla prossima.
    Matteo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PS Debbo scusarmi con Sarre, perchè anche se non lo conosco, ho riso di lui. Lo so che non è molto educato...ma quando ho letto quella della Mustang da mafioso russo, non ce l'ho fatta a trattenermi...
    Sentirgliela poi ripetere guardandoli in faccia...

Perdono....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da honeywell
    ma quando ho letto quella della Mustang da mafioso russo...........

Why? You got a problem with that?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PS2 Quando mi sono allontanato un'oretta, mentre aspettavo che arrivasse l'amico che dovevo salutare, ho attaccato bottone con due av della Neos.
    Mi hanno fatto una tenerezza...al primo volo, a pochi minuti dal briefing, con quella luce negli occhi che solo due ragazze di vent'anni riescono ad avere...
    Aveste visto come erano emozionate e tese...mi hanno fatto morire dalle risate (nel senso affettuoso) Si guardavano, si rigiravano con questa divisa addosso...Matteo come mi sta...Matteo i capelli vanno bene...Matteo fammi gli auguri...e mi conoscevano da 5 minuti.
    Marrakesh...e ritorno...con la leggendaria capo cabina arpia (e pure brutta, dicevano).
    Chissà com'è adato il loro primo volo...spero bene. Che abbia dato loro le soddisfazioni che si aspettavano.
    Comunque le ho invitate sul forum; le ha colpite questa cosa del raduno...han detto che spargeranno la voce con le colleghe. Dubito verrano...quando ero bambino il bisnonno mi diceva sempre che quando si discute in salotto dopo il pranzo, i maschi debbono stare separati dalle femmane. Perchè dibattono tematiche troppo diverse. E qui per fortuna si discutono cose serie, cioè da uomini. Dubito qualcuno qui batterebbe i tacchi per terra dalla gioia sapendo che se saliva su quel volo di ieri poteva incontrare Costantino o la Parietti. E ne aprirebbe un post di discussione.
    Però invece del moderatore, io trovo che in questo forum sarebbe ora di cambiare av.
    Le nostre non ci cagano, hanno queste ventate di passione di qualche giorno, e poi ci snobbano. In una parola, ci trascurano.
    Basta. Vuol dire che non ci meritano.
    Per cui, ho deciso, e propongo l'intento di spodestare le nostre av. E me ne proclamo valoroso e audace condottiero.
    Ora vedo di darmi da fare, e vedere se riesco a portarne qualcuna. Chiamo quella ragazza con cui stavo, vedo di ripendere qualche contatto, mi invento qualcosa...
    Anno nuovo, av nuove. Le sostituiamo direttamente tutte. Ragazzi, è ora di intervenire sulla situazione.
    Chi è con me, mi segua.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sarrebal

Why? You got a problem with that?
    No, no, scusate...!
    Stavo guardando dall'altra parte, giuro...
    Non stavo osservando Voi...

...ci riproviamo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un pò in ritardo....
    Raga siete stati fantastici a portare avanti "lo scherzetto"!!!
    Comunque volevao ringraziare tutti coloro che si son fatti vivi domenica a Mxp, in particolar modo a chi per la prima volta si è unito a una banda di pazzi e al mitico Duffy.
    Abbiamo passato una bella giornata in compagnia di amici.
    Grazie anche a Oli che ha chiamato per salutarci tutti.
    Mi spiace che I-LNZ, IDAVE, Mattias e Stefano Bz non fossero anche questa volta dei nostri, sarà per la prossima volta.
    Mando a chi se ne era già andato i saluti di I-MVAS e Lorenzo AZ che si son fatti vivi a causa del lavoro in tadissimo pomeriggio.

Raga alla prossima con una vera sorpresa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Per la verità lo scherzo doveva servire a far abboccare all'amo il nostro caro Adriano, ma come ho visto molti altri "pesci" hanno abboccato a questo amo. Siete grandi e fantastici!!!

Ciao
    Un suggerimento: la prossima volta non fate iniziare il thread a Marcogiov. Uno che scrive sempre con la lima come lui non era assolutamente credibile nello scrivere un titolo in "stile Ciccio/Adriano" ("Che figata il raduno a MXP!").

Comunque bella idea!
    ...e mi spiace non esserci stato e non averti conosciuto!

Pier

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Pierluigi
    Un suggerimento: la prossima volta non fate iniziare il thread a Marcogiov. Uno che scrive sempre con la lima come lui non era assolutamente credibile nello scrivere un titolo in "stile Ciccio/Adriano" ("Che figata il raduno a MXP!").

Comunque bella idea!
    ...e mi spiace non esserci stato e non averti conosciuto!

Pier
    Pier, il problema era che il thread doveva essere aperto da qualcuno insospettabile.
    Se lo avessi aperto io oppure Daniele molte meno persone ci sarebbero cascate conoscendoci

Ciao

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

WOW! Tutti parlano di me.....

Ma sono così famoso?!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Pier, il problema era che il thread doveva essere aperto da qualcuno insospettabile.
    Se lo avessi aperto io oppure Daniele molte meno persone ci sarebbero cascate conoscendoci

Ciao
    Ma no, che dici! Voi due sempre così seri...

Pier

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima