![]()
Queste sono musicasette
![]()
Queste sono videocassette
Ocio a fare illazzioni sul mio conto...Io Robert....ok?![]()
Ahahahaahhahhahhhahahaha....prrrrrrrrrrrr!!!!!!![]()

![]()
Queste sono musicasette
![]()

Le gloriose truppe di Benito Marcellini proseguono l'indomita avanzata! L'impero si allarga!
![]()
Dopo l'attacco tedesco alla Spagna e la conquista di Gibilterra, le truppe italiche sono avanzate in Africa occupando Dakar.
Venerdì 10 nuovo appuntamento con i miei amici per una nuova sessione di gioco. Tenterò il tutto per tutto in Egitto: con il supporto della flotta, si passerà all'attacco! Obbiettivo: Suez!
Naturalmente non mancherò di postare nuove immagini della guerra (e filmati, non appena capisco come comprimere gli .avi in .vwm ehm... pcosta?)

Cosa c'entra?In Origine Postato da marcejap
Le gloriose truppe di Benito Marcellini proseguono l'indomita avanzata! L'impero si allarga!
Dopo l'attacco tedesco alla Spagna e la conquista di Gibilterra, le truppe italiche sono avanzate in Africa occupando Dakar.
Venerdì 10 nuovo appuntamento con i miei amici per una nuova sessione di gioco. Tenterò il tutto per tutto in Egitto: con il supporto della flotta, si passerà all'attacco! Obbiettivo: Suez!
Naturalmente non mancherò di postare nuove immagini della guerra (e filmati, non appena capisco come comprimere gli .avi in .vwm ehm... pcosta?)![]()

Hai postato una cagata e neanche e' uscitaIn Origine Postato da multietnico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cmq a Marcejap potevi dare una risposta piu' urbana....suvviaIn Origine Postato da multietnico
ADESSO SI![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Cosa c'entra?![]()
Come cosa c'entra? Io vivo per il gioco, se mi togli quello, è finita per me.
Ricordo con nostalgia quando giocavamo a casa di un mio carissimo amico, che aveva scaricato tutti i tipi di musichette da internet. Quando attaccavano gli italiani e si doveva lanciare i dadi per un attacco, metteva "Faccetta nera", quando attaccava con i sovietici, l'inno sovietico, con gli americani Yankee Doodle...
Pura coreografia, naturalmente. Non serviva ad un cazzo, ma ci si gasava...
(e poi, a giocare siamo sempre pieni di birra ed altri alcolici, tanto che alla fine le mappe eran piene di macchie....)

Caro DD, sei una persona intelligente e di spirito.In Origine Postato da DD
![]()
Queste sono musicasette
![]()
Se sei anche Camerata, meglio.
Però, credimi , non si misura dalla vetustà dell'archivio musicale. In genere erano i più fetidi democristiani, quelli che dicevano "io voto DC contro i comunistacci, ma nel cuore sono fascistissimo, conservo la pagella con i fasci littori di mio nonno che aveva quattro anni quando fece la marcia su Roma.
Io, quando - per dimostare la coerenza ideale - mi mostrano la cineteca, chiedo sempre "belli. Hai anche qualche libro di Area ? O guardi solo le immagini ?"
Poi, uno può essere Camerata anche se vota Danny alle elezioni di POL (che sono una commedia). Vista la valenza delle elezioni in Italia, può esserlo anchr se vota Bertinotti alle elezioni "vere" ... (che sono una farsa ).

A me' i giochi da tavolo non sono mai piaciutiIn Origine Postato da marcejap
Come cosa c'entra? Io vivo per il gioco, se mi togli quello, è finita per me.
Ricordo con nostalgia quando giocavamo a casa di un mio carissimo amico, che aveva scaricato tutti i tipi di musichette da internet. Quando attaccavano gli italiani e si doveva lanciare i dadi per un attacco, metteva "Faccetta nera", quando attaccava con i sovietici, l'inno sovietico, con gli americani Yankee Doodle...
Pura coreografia, naturalmente. Non serviva ad un cazzo, ma ci si gasava...
(e poi, a giocare siamo sempre pieni di birra ed altri alcolici, tanto che alla fine le mappe eran piene di macchie....)
L'unico che mi piaceva,e che mi ricorda la mia infanzia,e il "Non t'arrabbiare"...un gioco semplice con qui passavo il tempo con mia nonna,le mie zie ed i miei amici durante le mie interminabili estati in montagna a casa di mia nonna
Chiaramente mi arrabbiavo sempre![]()
![]()

il mio preferito era questo...
![]()

Vediamo di chiarire le coseIn Origine Postato da Decima Regio
Caro DD, sei una persona intelligente e di spirito.
Se sei anche Camerata, meglio.
Però, credimi , non si misura dalla vetustà dell'archivio musicale. In genere arano i più fetidi democristiani, quelli che dicevano "io voto Dc contro i comunistacci, ma nel cuore sono fasistissimo, conservo la pagella con i fasci littori di mio nonno che aveva quattro anni quando fece la marcia su Roma.
Io, quando - per dimostare la coerenza ideale - mi mostrano la cineteca, chiedo sempre "belli. Hai anche qualche libro di Area ? O guardi solo le immagini ?"
Poi, uno può essere Camerata anche se vota Danny alle elezioni di POL (che sono una commedia). Vista la valenza delle elezioni in Italia, può esserlo anchr se vota Bertinotti alle elezioni "vere" ... (che sono una farsa 9.
Sei intervenuto e nranche so chi tu sia
Per le elezioni di Pol non me ne frega niente...ma visto che tanti "camerati" duri e puri( e tra l'altro alcuni che considero molto intelligenti) hanno votato per un idiota come SPQR ho dato un voto contro per il semplice motivo che Danny e' sicuramente persona matura mentre SPQR un idiota che mi da' noia
Per quanto mi riguarda le considero stronzate e Danny se vince fotte assai a ma'
Se vince SPqR me lo ritroro ovunque...meglio di no'
Tra l'altro e' un mezzo caramba...che vada in Destra Nazionale![]()
Per quanto riguarda i libri d'Area non sono tenuto a darti tante spiegazioni...sia chiaro....
Evola mi annoia e Freda l'ho letto per carita' divina....come il Mein Kampf.....
Fammi vedere qualche cosa tu invece...ma non roba di google che mi vanza...sono capace anche io
Ho solo postato per ridere...come sempre faccio in queste occasioni....dei tromboni non so' che farmene
Io sono mezzo analfabeta e guardo solo le immagine e ascolto
E sia chiaro che non ho postato per mostrare la mia coerenza a niente ed a nessuno
Chiaro?