Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Zarco
Vallo a dire alle famiglie delle migliaia di morti ammazzati dall´amico di Marcogiov, Osama bin Laden, soprattutto a quelle che non hanno avuto neppure la bara sulla quale piangere. È proprio vero che chi cammina con lo zoppo impara a zoppicare...
I miei complimenti Sarre.
Se Osama non fosse uno spietato terrorista internazionale, l´accostamento a lui non mi sarebbe dispiaciuto perchè è molto più intelligente di quanto voi pensiate e di chi lo sta usando in questo forum.
Zarco
:lol :lol
Beh, si vede che non hai colto l'ironia nemmeno tu.
Vabbe', per il resto su Osama te la stai prendendo con la persona sbagliata (mi ha distrutto l'ufficio, letteralmente, e conosco diverse persone colpite dalla tragedia).
PS: E poi non e' amico di Marcogiov, te lo assicuro.
-
Citazione:
In Origine postato da Zarco
Vallo a dire alle famiglie delle migliaia di morti ammazzati dall´amico di Marcogiov
Beh, ma siamo amici di famiglia da decenni, noi, i Bin Laden e i Bush, con Osama e Georgino, prima che si dessero alla religione, andavamo a ubriacarci di bourbon con le puttanelle e bestemmiare. Ogni tanto andavamo a friggere qualche scemo sulla sedia elettrica lì in Texas, non vi dico che puzzo di bruciato. Come un barbecue che ti dimentichi quando rispondi al cellulare.
Poi Georgino ha iniziato a non reggere il bicchiere e lamentarsi del moderatore degli Usa, che poi l' ha voluto fare lui anche se papi non è contento.
Comunque l' amicizia è una cosa importante nella vita.
-
Ragazzi io propongo una cosa: moderiamoci da soi, gnuno moderi l'altro, non mi sembra il caso di fare certe polemiche ed aprire certe discussioni. Credo di avere a che fare con gente civile, ne sono sicuro, dunque siamo anche iin grado di moderarsi e di riprenderci civilmente l'un l'altro.
Vi invito a pensare agli aerei ed all'aviazione civile ed a gtralasciare le restanti inutili polemiche.
grazie
airone
-
Citazione:
In Origine postato da airone
Ragazzi io propongo una cosa: moderiamoci da soi, gnuno moderi l'altro, non mi sembra il caso di fare certe polemiche ed aprire certe discussioni. Credo di avere a che fare con gente civile, ne sono sicuro, dunque siamo anche iin grado di moderarsi e di riprenderci civilmente l'un l'altro.
Vi invito a pensare agli aerei ed all'aviazione civile ed a gtralasciare le restanti inutili polemiche.
grazie
airone
Concordo
Claudio
-
Citazione:
[i]
gnuno
iin
gtralasciare
[/B]
anche tu compagno di bevute di burbon al bar con Bin Laden e Bush? Oppure hai testato un nuovo farmaco?
-
Concorde, se ti mando un'e-mail la leggi?
Daniele
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Concorde, se ti mando un'e-mail la leggi?
Daniele
NO
:D
-
Citazione:
In Origine postato da concorde
NO
:D
che antipatico che sei :( :( :(
Daniele
-
Legge e ordine nel Forum
Insisto.
Visto che il moderatore attuale è buonista e inefficace propugno la sua sostituzione con uno che sappia mantenere l' ordine e far rispettare la legge, particolarmente quella sul copyright.
Dovrà dimostrare che lavora inoltrando almeno quattro denunce settimanali a chi di dovere. Potrebbe anche pensare di creare un "escuadron de la muerte" per portare a compimento esecuzioni extragiudiziali, all' inizio limitandosi all' informatica, con invio di virus letali onniformattanti al forumista indisciplinato.
P.S. Personalmente pretendo che nei quote mi si citi come S.E. marcogiov e nei raduni mi si baci l' alluce destro. Altrimenti denuncio tutti a chi di dovere.
-
Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Voglio un moderatore dall' animo tranquillo.
OLI è perfetto...cos'ha che non va...perchè è di Brescia ?