Che noia...
Lo so, basta non leggere, ma ci tenevo a dirvelo.
Che noia...
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Che noia...
Che noia...
Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Insisto.
Visto che il moderatore attuale è buonista e inefficace propugno la sua sostituzione con uno che sappia mantenere l' ordine e far rispettare la legge, particolarmente quella sul copyright.
Dovrà dimostrare che lavora inoltrando almeno quattro denunce settimanali a chi di dovere. Potrebbe anche pensare di creare un "escuadron de la muerte" per portare a compimento esecuzioni extragiudiziali, all' inizio limitandosi all' informatica, con invio di virus letali onniformattanti al forumista indisciplinato.
P.S. Personalmente pretendo che nei quote mi si citi come S.E. marcogiov e nei raduni mi si baci l' alluce destro. Altrimenti denuncio tutti a chi di dovere.
comunque sia il sottoscritto per tutelarsi ha già dato ampio mandato al plotone di avvocati di berlusconi, previti e dell'utri di tutelarmi nelle opportune sedi nel caso vanga citato in giudizio! non solo... da ieri giro con la scorta.. si sa mai...
Assolutamente NO!!!!Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
anche per moderare di più dato che il forum ha rischiato il tracollo qualche mese fa. Io voto Duffy!!!
Ma sei pazzo?
....e che mo vuoi inguaiare a me? :D :D :D
Ciao
:-0p
Non dirmi che ancora non hai capito il "sano" senso goliardico di questo thread....:cool: :cool:Citazione:
In Origine postato da spantax
Che noia...
Che noia...
Ciao
Citazione:
In Origine postato da Duffy
Non dirmi che ancora non hai capito il "sano" senso goliardico di questo thread....:cool: :cool:
Ciao
Duffy come moderatore? MAI.
:lol :lol
Citazione:
In Origine postato da Duffy
Non dirmi che ancora non hai capito il "sano" senso goliardico di questo thread....:cool: :cool:
Ciao
L'ho capito, l'ho capito.. ed è questo il problema.
Che credi, che sia qui a cercare di salvare Oli ? (...che sappiamo tutti essere seguace di Masoch...)
:lol :lol :lol
... a momenti quando ho visto il nuovo avatar di marcogiov cado dalla sedia dal ridere ...
Marco,
complimenti sia il motto che la foto sono fantastiche !!!
Sono d'accordo che Oli deve dimettersi e chiamare a elezioni anticipate.
Vi propongo ai candidati di cominciare le corrispettive campagne elettoriali.
Esempio:
ZARCO 2005
Più libertà di stampa per tutti.
Ciaoooooooo