No, non possiamo riconoscerli. L'infame che reca ilIn origine postato da Bellarmino
![]()
nomen omen di Gad () non ha
la barba, che infatti gli è stata
ap-posta in via informatica.
Non può dunque il Lerner ambire al titolo di rebbe ;
sarà al più un misero zelota, o un sicario (tale era
infatti il nome dei terroristi Visitors
che, dal loro covo a Masada, assassinavano i poveri abitanti
della Filistin, dell'Arabia Nabatea ed i funzionari romani,
sin quando non giunse Flavius Silva alla guida
della ... Decima Legio () Fretensis,
per punirli adeguatamente.

cattivissimo gusto.In origine postato da Bellarmino
![]()

In origine postato da Bellarmino
![]()
UAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAHA![]()

altrove mi hanno giustamente fatto osservare che in questo "bel" quadretto mancano all'appello gli alti componenti sinedriali: Fininstein, Bel-ruscone, Bush-it ed altri ancora. Vi prometto che non appena tornerò a Gerusalemme cercherò di fotografarli tutti assieme.![]()

Manca il Sommo Sacerdote : Caifa..volevo dire GPII!![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Che scemenza: pensa al tuo amico Hitler e non vomitare idiozie.In origine postato da Der Wehrwolf
Manca il Sommo Sacerdote : Caifa..volevo dire GPII!![]()
![]()
![]()

Ma sta zitto servo dei giudei!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Vedi, "caro" nazista, non sai fare altro che farneticare e utilizzare la fede cattolica a tuo uso e consumo, con l'appoggio di qualche prete scismatico&eretico.In origine postato da Der Wehrwolf
Ma sta zitto servo dei giudei!

Siete della medesima intolleranza.In origine postato da Thomas Aquinas
Vedi, "caro" nazista, non sai fare altro che farneticare e utilizzare la fede cattolica a tuo uso e consumo, con l'appoggio di qualche prete scismatico&eretico.
Vi scomunicate a vicenda, pretendedno di essere portatori della verità.