Silvio Crosera, L'autostima. De Vecchi, Milano 1998.
Inutile vi dica perché.![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
Attenzione che i libri tendono a totalizzare il tuo pensiero mentre lo leggi. All'autostima si arriva da soli, con un percorso difficile![]()

E una volta che si è imparato ad autostimarsi si è gli stessi ******** di primaOriginally posted by yurj
Attenzione che i libri tendono a totalizzare il tuo pensiero mentre lo leggi. All'autostima si arriva da soli, con un percorso difficile![]()
![]()
Tutto sommato, meglio i flagellanti.

non è vero, sto imparando a ricollocare la mia visione del mondo sul rapporto che intercorre fra sessualità e soldi. In parte è vero, ma si tratta soprattutto di una mia parziale credenza personale.Originally posted by Senatore
E una volta che si è imparato ad autostimarsi si è gli stessi ******** di prima![]()
Tutto sommato, meglio i flagellanti.

strana la storia di sto libro: comprato nel 1999 (dopo aver accuratamente controllato che la casa editrice non fosse Mondadori, Einaudi o Sperling&Kupfer) come panacea aprioristica sulla mia bassa autostima, l'ho dimenticato su uno scaffale fino a due settimane fa, epoca in cui l'ho aperto e letto realmente.
Drugo, quest'uomo ti perseguitaOriginally posted by DrugoLebowsky
Silvio![]()

Silvio C. Quell'altro è Silvio B.Originally posted by Alessandra
Drugo, quest'uomo ti perseguita![]()
![]()