a me piace abbastanza il mare, anche se il mio amore è la montagna.... tuttavia trovo che d'estate sia insopportabile, con tutti quei bagnanti sudici e invadenti, quel carnaio, quei corpi...bleah!![]()
![]()

a me piace abbastanza il mare, anche se il mio amore è la montagna.... tuttavia trovo che d'estate sia insopportabile, con tutti quei bagnanti sudici e invadenti, quel carnaio, quei corpi...bleah!![]()
![]()

Io l'ho chiesto perchè di solito i paesini di mare non piacciono d'inverno.In Origine Postato da Alberich
no, a me piacciono molto (soprattutto quello dove sono stato, mi perdonerete ma taccio il nome) perchè non c'è la marea di facce di merda che si trova d'estate
In parte concordo con il tuo giudizio, soprattutto perchè il mare, con i colori invernali, mi aiuta a pensare e quindi se ho voglia di riflettere mi basta andare a Boccadasse-un quartiere di Genova che assomiglia ad un borgo di mare-
![]()

bellissimo!

Moltissimo! Se ti capita di venire a Genova, visitalo perchè ne vale la pena. E poi fanno del gelato buonoIn Origine Postato da Alberich
bellissimo!![]()

bene