Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E perchè mai?
Beh perchè hanno sempre lavorato insieme, hanno gli stessi meriti e, in un certo senso, sono morti insieme per lo stesso identico motivo.
Dimenticarne uno mi sembra brutto. Sono entrambi meritevoli di rispetto e di memoria, tutto qui. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Comunque ammetto che sarei indeciso. Veramente un'ottima scelta :cool:
;)
-
Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
anche il mio è un omaggio a 2 grandi uomini...ma che dico uomini...
Quei due non valgono nemmeno mezza unghia dei piedi delle due persone da me ricordate con questo thread.
-
non mi piace molto, non per le immagini in sè, ma perchè è un avatr troppo impegnativo.......
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
non mi piace molto, non per le immagini in sè, ma perchè è un avatr troppo impegnativo.......
In che senso "troppo impegnativo"?
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Beh perchè hanno sempre lavorato insieme, hanno gli stessi meriti e, in un certo senso, sono morti insieme per lo stesso identico motivo.
Dimenticarne uno mi sembra brutto. Sono entrambi meritevoli di rispetto e di memoria, tutto qui. ;)
Alternali
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
In che senso "troppo impegnativo"?
c'avrei giurato che me l'avresti chiesto, avrei voluto anche scriverlo ma non riuscivo a trovare le parole giuste, vediamo se cmq riesco a farmi capire......
su pol siamo qui per cazzeggiare e quasi esclusivamente per divertirci, mettere un avatar così importante mi sembra faccia un pò a pugni, tutto qua.....
-
Due grandi uomini che purtroppo hanno combattuto inutilmente
-
Citazione:
c'avrei giurato che me l'avresti chiesto, avrei voluto anche scriverlo ma non riuscivo a trovare le parole giuste, vediamo se cmq riesco a farmi capire......
su pol siamo qui per cazzeggiare e quasi esclusivamente per divertirci, mettere un avatar così importante mi sembra faccia un pò a pugni, tutto qua.....
Non hai torto, ma io penso che sia bello ricordarli ovunque, anche dove si cazzeggia e ci si diverte. ;)
Poi non è mica detto che dobbiamo sempre parlare di loro in ogni thread, eh. ;) Però, nel vedere quella foto, li ricordiamo. Ed è una cosa bella. :)
-
Citazione:
Io non la penso cosi'. Mettere una loro foto come avatar e' un attestato di stima, una piccola cosa verso due Uomini che andrebbero forse ricordati piu' spesso. :)