Votate.
Si ma solo democrazia diretta
Si ma solo politici capaci
Meglio l'anarchia
Federalismo

Votate.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Ricordo di comprendere anche i telegiornali e la pubblicità, e di sommare tutto quanto.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Mediamente, direi la prima opzione.
Guardo solo i telegiornali (neanche sempre, ma solo quando mi gira), Affari tuoi (anche questo solo quando mi gira), le partite su Sky (a meno che non lavoro in quei giorni, come ultimamente sta capitando) e qualche film selezionato accuratamente e sparso un po' su tutti i canali (ieri sera, ad esempio, su Sky mi sono visto due film consecutivamente, un caso raro).

la prima: il tg regionale delle 19,30
un tg nazionale guardabile (attualmente nessuno)
qualche volta affari tuoi (tanto è un programma che non si deve guardare) POI SI SPEGNE LA TV

Quasi nessuna di media, solo qualche programma scelto alla setimana

Sostanzialmente guardo
Blob(tutti i giorni)
il programma delle scatole di Bonolis(2-3 volte a week)
qualche programma politico(TV7, gli approfondimenti dei TG)
qualche volta il TG1 e soprattutto TG La7
i programmi musicali come sottofondo(ma è meglio la radio!!)

Di norma inizio alle 19.30 col TG regionale. Poi mi guardo la ruota finale di Passaparola, poi alle 20 SKY TG 24, alle 20.30 i Simpson su FOX o, più di rado, Striscia. Dopo, c'è quasi sempre qualche bel film su uno dei canali di SKY.

Posso farti una domanda innocente? Da quando lavori, TU?In origine postato da Aledex
Mediamente, direi la prima opzione.
Guardo solo i telegiornali (neanche sempre, ma solo quando mi gira), Affari tuoi (anche questo solo quando mi gira), le partite su Sky (a meno che non lavoro in quei giorni, come ultimamente sta capitando) e qualche film selezionato accuratamente e sparso un po' su tutti i canali (ieri sera, ad esempio, su Sky mi sono visto due film consecutivamente, un caso raro).
![]()

La prima, partite e telegiornali e , se capita, un film interessante.

Non la guardo quasi mai, mi dimentico per giorni interi che esiste. Ho votato la prima opzione.