Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: Storace

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi dicono che la gente non capisce la politica perchè troppo ingarbugliata

...ricapitolando: la GAD candida Marrazzo, l'attuale Presidente della regione Lazio si ricandida con la Lista Storace, e il candidato della CDL....qual'è

Questa è Alleanza Nazionali signori, un partito che era riuscito ad essere il 1° a Roma, il 1° in provincia e il 1° in regione......ha lasciato Roma a Veltroni, la provincia all'Ulivo e prossimamente (non penserete di vincere messi come siete messi, vero?!?) la Regione a Gad Marrazzo
    .

"Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

STORACE: “SULLA LISTA DEL PRESIDENTE HO IL VIA LIBERA DI FINI”.

Presidente Storace ha sentito Formigoni e Fitto?
    Ci sentiamo spesso.
    Ultimamente cosa vi siete detti?
    Ci siamo fatti i complimenti.
    E che vuol dire?
    L’autonomia è un valore quando si governa nel territorio. Non è una colpa.
    Dunque anche i governatori di Fi andranno avanti con la loro lista?
    Questo lo deve chiedere a loro. E poi perchè in ogni elezione amministrativa viene consentita la presentazione di liste a sostegno del candidato con il suo nome e alle regionali questo non vale? E’ una questione un po’ buffa non crede?
    Mi dà un giudizio sull’ultimatum del premier a Fitto e Formigoni?
    No.
    Perchè no?
    Perchè no.
    Quanti voti può portare la lista Storace?
    Quel tanto o quel poco che basta per raggiungere il 51 per cento.
    Senza la lista Storace non si raggiungerebbe?
    Dico solo che la lista Storace aiuta a raggiungerlo più facilmente.
    Ipotesi: Storace, Fitto e Formigoni vanno avanti e Berlusconi decide di puntare su un altro candidato...
    Con i se, anzi con le ipotesi, non si fa politica.
    Guardi è stato Berlusconi a dire “se fate la lista scelgo un altro candidato”...
    Io la lista la faccio. E sarebbe difficile anche per Berlusconi parlare di candidato della Casa della Libertà alternativo a me.
    Anche per Berlusconi?
    Ho l’impressione che An non lo consentirebbe visto che il primo via libera l’ho avuto da Fini. E’ stato Gianfranco il primo a parlare di valore aggiunto. Poi, tutti i nostri ministri si sono spesi a sostegno dell’opportunità di presentare la lista. Apro però una parentesi...
    Prego, si accomodi.
    Resto convinto che Berlusconi non ce l’ha con me. Conoscendo la lealtà del presidente del Consiglio avrebbe alzato il telefono e me l’avrebbe detto.
    Bondi è stato chiaro: ce l’ha anche con lei.
    Bondi sbaglia. Sui manifesti c’è anche il simbolo di Fi e per metterlo ho avuto un’autorizzazione dal coordinatore regionale di Fi.
    Non sarà che Berlusconi frena perchè teme che una netta affermazione delle liste dei governatori possa essere l’inizio della fine della CdL?
    Guardi, ci sono persone che sono disponibili a candidarsi in una lista che non sia dei partiti tradizionali. E chi mi vuole portare voti deve essere messo nella condizione di farlo.
    Ci fa un esempio?
    Pasquale Donato, ex assessore nella giunta Badaloni, sarà nella lista Storace, ma non sarebbe mai stato in nessuna lista di nessun partito della CdL.
    L’Islam moderato sarà rappresentato nella lista Storace?
    Stiamo lavorando su varie ipotesi.
    Anticipazioni?
    No, una notizia al giorno.

Fonte : Avvenire del 14/12/2004
    Autore : ARTURO CELLETTI

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Numero 6

...ricapitolando: la GAD candida Marrazzo, l'attuale Presidente della regione Lazio si ricandida con la Lista Storace, e il candidato della CDL....qual'è

Questa è Alleanza Nazionali signori, un partito che era riuscito ad essere il 1° a Roma, il 1° in provincia e il 1° in regione......ha lasciato Roma a Veltroni, la provincia all'Ulivo e prossimamente (non penserete di vincere messi come siete messi, vero?!?) la Regione a Gad Marrazzo
    .

Storace è il candidato della CDL.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Storace: "Alessandra Mussolini non ha proposta di governo regione: il problema è che fa esperimenti sulla pelle dei cittadini"

Tratto da www.storace.tv - ANSA - ''Che Alessandra Mussolini sia un problema e' indubbio''. Lo ha affermato il presidente della Regione Lazio Francesco Storace rispondendo ad una domanda sull'ex esponente di An che si e' candidata alla presidenza regionale, durante la trasmissione ''Omnibus'' de La7 condotta da Andrea Pancani. ''Se vale il 3,5%? Per governare - ha aggiunto il presidente - ci vuole il 51% e il 3,5% diventa importante se si punta a far perdere. Non so se la politica puo' permettersi questo tipo di esperimenti sulla pelle dei cittadini, perche' parliamo della Regione, non di un seggio elettorale''. ''Mi aspetto da parte loro - ha concluso Storace - una proposta di governo''.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da benelos
    [B]STORACE: “SULLA LISTA DEL PRESIDENTE HO IL VIA LIBERA DI FINI”.

Dunque anche i governatori di Fi andranno avanti con la loro lista?
    Questo lo deve chiedere a loro. E poi perchè in ogni elezione amministrativa viene consentita la presentazione di liste a sostegno del candidato con il suo nome e alle regionali questo non vale? E’ una questione un po’ buffa non crede?
    Mi dà un giudizio sull’ultimatum del premier a Fitto e Formigoni?
    No.
    Perchè no?
    Perchè no.
    Quanti voti può portare la lista Storace?
    Quel tanto o quel poco che basta per raggiungere il 51 per cento.
    Senza la lista Storace non si raggiungerebbe?
    Dico solo che la lista Storace aiuta a raggiungerlo più facilmente.
    Ipotesi: Storace, Fitto e Formigoni vanno avanti e Berlusconi decide di puntare su un altro candidato...
    Con i se, anzi con le ipotesi, non si fa politica...

Guardi è stato Berlusconi a dire “se fate la lista scelgo un altro candidato”...

Io la lista la faccio. E sarebbe difficile anche per Berlusconi parlare di candidato della Casa della Libertà alternativo a me.

Anche per Berlusconi?
    Ho l’impressione che An non lo consentirebbe visto che il primo via libera l’ho avuto da Fini. E’ stato Gianfranco il primo a parlare di valore aggiunto. Poi, tutti i nostri ministri si sono spesi a sostegno dell’opportunità di presentare la lista. Apro però una parentesi...
    Prego, si accomodi.
    Resto convinto che Berlusconi non ce l’ha con me. Conoscendo la lealtà del presidente del Consiglio avrebbe alzato il telefono e me l’avrebbe detto.

Bondi è stato chiaro: ce l’ha anche con lei.

Non sarà che Berlusconi frena perchè teme che una netta affermazione delle liste dei governatori possa essere l’inizio della fine della CdL?

Guardi, ci sono persone che sono disponibili a candidarsi in una lista che non sia dei partiti tradizionali. E chi mi vuole portare voti deve essere messo nella condizione di farlo.
    Ci fa un esempio?
    Pasquale Donato, ex assessore nella giunta Badaloni, sarà nella lista Storace, ma non sarebbe mai stato in nessuna lista di nessun partito della CdL.

Storace è il candidato ufficiale della CDL?!? SCUSA MA HAI LETTO QUESTA INTERVISTA CHE TU HAI RIPORTATO

E le domande del giornalista? sono tutte infondate oppure è uno che conosce bene cosa c'è dietro le quinte?
    Io, leggendo l'intervista che TU hai riportato, ne deduco solatnto una gran confusione, consfusione e nient'altro che confusione.
    Vai a fare una sintesi di questa intervista agli elettori della CDL della Regione Lazio

Ti faccio una domanda seria benelos: tu credi veramente che nel Lazio TUTTI gli elettori di FI voteranno Lista Storace? TUTTI gli elettori dell'UDC voteranno Lista Storace? TUTTI gli elettori del Nuovo PSI e del PRI del Lazio voteranno Lista Storace? TUTTI gli elettori di Alleanza Nazionale voteranno Lista Storace?!?!?!?

An ha commesso e sta commettendo una serie infinita di enormi ca**ate, e gli errori, giustamente, si pagano.
    Come? perpretando un suicidio politico che ha permesso di lasciare il comune di Roma, la provincia e permetterà alla Regione di essere governata dai CattoComunisti.
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se voi vi candidate per fare la guerra a Storace, non vi lamentate se poi alla regione Lazio ci vanno i cattocomunisti. La Lista Storace serve non per raccogliere voti da FI, UDC, AN o altri, ma a cercare di recuperare voti dalla gente che vota Storace e non i partiti della CDL.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premi: Storace insignito del "Cavaliere per la pace"

Roma, 29 dic. - (Adnkronos) - L'assessore ai Rapporti istituzionali ed Enti locali della Regione Lazio, Donato Robilotta, ha ritirato oggi, ad Assisi, il riconoscimento di ''cavaliere per la pace'', conferito al presidente Francesco Storace, nell'ambito della manifestazione del Centro internazionale per la pace tra i popoli di Assisi. La motivazione del premio e' quella di aver ''inserito i principi delle radici cristiane nel nuovo Statuto della Regione Lazio''. Il presidente del Centro, Gianfranco Costa, ha premiato anche i volontari di ''Tempi nuovi fraternita''' e i medici del pronto soccorso dell'ospedale di Bel Colle a Viterbo.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Numero 6

sai com'è: c'è chi si candida come estrema destra per fottere voti a Storace... (vero destroidi radicali nazi-maoisti amici della Alessandra Floriani-Mussolini )

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

speriamo che Storace vinca.

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Giò91
    speriamo che Storace vinca.
    Se vince Storace vince la comunità ebraica di Roma,la comunità gay,la comunità di immigrati,la comunità di tossici...etc.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima