Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Storace

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Regionali: Storace, una musulmana nella mia lista? Vedremo

Roma, 24 gen. (Adnkronos) - ''Nella mia lista ci saranno rappresentanti delle comunita' straniere. Stiamo discutendo, ma non vorremmo dare la sorpresa in anticipo al dottor Piero Marrazzo''. Il presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, ha risposto cosi', a margine del convegno 'La continuita' nel modello Lazio', a chi gli chiedeva una conferma sulla possibile candidatura del presidente delle donne musulmane d'Italia Souad Sbai nella sua lista alle prossime elezioni regionali.

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...............................
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da milite
    Allora sei ancora recuperabile...
    In che senso?

credi di condurmi da te?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Storace: "Alle foibe mi sarebbe piaciuto andarci con Veltroni il 10"

Tratto da www.storace.tv - STV - OMNI - "Credo che la visita di Veltroni a Basovizza sia stata una buona iniziativa, e sicuramente è lodevole dire che la sinistra esita da troppo tempo, perché in effetti, da oltre 40 anni, è stata solo la destra, in questo Paese, a reclamare giustizia per i caduti di Istria, Fiume e Dalmazia". Lo ha detto il presidente della Regione, Francesco Storace, a margine di un convegno sull'agricoltura al Car di Guidonia. "Occorre però - ha aggiunto Storace - uno sforzo in più anche da parte loro, perché la carneficina delle foibe è anche nomi e cognomi nell'apparato comunista. Io non voglio far qui una polemica sulle vie che vengono dedicate a quei carnefici, però è un dato reale. Comunque ho apprezzato quello che ha fatto il sindaco, anche se mi sarebbe piaciuto farlo insieme il 10 febbraio, quando il Parlamento ha voluto la giornata della Memoria promossa anche grazie alla nostra Regione. Mi piacerebbe vedere più attenzione e rispetto - ha detto ancora - riguardo alla polemica che ci fu sui libri di testo. C'è molta faziosità nei nostri confronti ancora oggi, e quello che il Governo e il Parlamento hanno riconosciuto con una legge, non lo ritroviamo nei libri di testo. Quando si parla degli errori del comunismo, bisogna avere lo stesso coraggio della destra. Abbiamo messo in campo una sfida 'pericolosa', avviare il percorso della destra democratica, anche rischiando qualche erosione di consensi alla nostra destra. La politica ha concluso Storace - è rischiare se credi in un progetto politico".

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Storace a Marrazzo su sicurezza: "Chieda a Bassolino"

Tratto da www.storace.tv - ANSA - ''Marrazzo per documentarsi, non deve far altro che chiedere a Bassolino quali sono le competenze della Regione in materia della sicurezza. Cosi' la finisce''. E' stata questa la risposta del governatore del Lazio, Francesco Storace, a margine di un convegno della Coldiretti al Car di Guidonia, alla polemica sollevata dal candidato del centro sinistra per la presidenza della Regione Lazio, Piero Marrazzo, sull' ''insensibilita''' del presidente della Regione Lazio in materia di sicurezza.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Storace: "Smettere di continuare a corteggiare la Floriani Mussolini"

Tratto da www.storace.tv - 'stv - adn 10/02/2005 - 'Basta, della Mussolini possiamo fare a meno. Corteggiarla è stato inutile''. Lo ha dichiarato in un'intervista a 'Il Mattino' diretto da Mario Orfeo il governatore del Lazio, Francesco Storace, parlando del corteggiamento di Berlusconi alla leader di Alternativa Sociale che a suo avviso non ha fatto che aumentare la notorietà della Mussolini. ''Io non contesto la legittimità della candidatura -prosegue il governatore- contesto la sagezza della candidatura:ha l'unico scopo di tentare di far vincere la sinistra che per la prima volta spera che il nome della Mussolini abbia fascino sull'elettorato. Se si perde oggi -sottolinea- la partita è chiusa''. ''Ha smentito i sondaggi negativi'', afferma Storace commentando il presunto sondaggio commissionato dal premier e pubblicato da 'Libero' nel quale il candidato della sinistra Piero Marrazzo batterebbe per due punti la Mussolini, alle prossime regionali di aprile. ''Ho parlato con Berlusconi -conclude il governatore- e devo stare alle parole che mi ha detto''.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Storace: "Pur di vedermi sconfitto, ai comunisti tocca tifare Mussolini!"

Tratto da www.storace.tv - stv 10/02/2005 - "Il tre e il quattro aprile i sondaggi non contano. Mi date sotto di due punti? Ho fatto campagne e le ho vinte, dove in partenza mi attribuivano diciotto punti di distacco dall'avversario. Mi piacciono le rincorse". Per Francesco Storace, intervistato da Libero, gli ultimi sondaggi che vedono il Lazio tra le regioni incerte, sono "minchiate". A preoccuparlo è "il clima che si può creare". "Lo scoraggiamento potrebbe farci del male - dice - Il pessimismo demolisce". "Mi fa sorridere che la sinistra per tentare di vincere sia costretta a tifare per Mussolini - afferma - Organizzeranno dei pullman per Predappio dove chiedere la grazia alla Buonanima... La sinistra ha un bisogno disperato di Mussolini. È la prova che ho governato bene il Lazio, altrimenti non avrebbero necessità di attaccarsi ad Alessandra. La quale poi s'è pure candidata in due regioni. Ogni giorno mi accusa di essere un affarista. Imprudentemente". "La Mussolini fa perdere An e lei fa il pieno, così mostra la sua indispensabilità, poi strappa migliori condizioni al centrodestra per le politiche", dice il giornalista. "Non la faccio così scema - risponde Storace - Se si perde alle regionali, poi non abbiamo più niente da darle... Se ci bastonano nel Lazio poi non ci restano neanche i cerotti per il 2006. Qualcuno glielo faccia capire". Se perde farà il ministro? "No... anche perché se perdo non ci saranno ministri di centrodestra - afferma - Ma che sto a perdere tempo, tanto vinco".

email non funzionante
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Storace: "Pur di vedermi sconfitto, ai comunisti tocca tifare Mussolini!"

"No... anche perché se perdo non ci saranno ministri di centrodestra - afferma -
    Interessante.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da milite
    ...............................
    E allora? Non ci vedo niente di male. I Musulmani stavano anche nelle SS.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Storace: "Irriverente pensare alla Floriani Mussolini erede Almirante"

Tratto da www.storace.tv - ADN - ''Sono uno di quelli che ha voluto bene ad Alessandra Mussolini, ma immaginare che sia l'erede di Almirante, vuol dire non mettere nel giusto risalto l'opera del segretario del Msi''. Lo ha detto il presidente della regione Lazio, Francesco Storace, commentando a margine della presentazione della missione spaziale 'Eneide' una battuta del premier Silvio Berlusconi, secondo cui Alessandra Mussolini sarebbe la vera erede di Giorgio Almirante. ''Apprezzo comunque -ha aggiunto Storace- l'invito della Mussolini ad abbassare i toni e sono disponibile a tenerli bassissimi. L'importante e' che non si dica ogni giorno che io faccio gli affari con Lotito''.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima