Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Minacce $ioniste

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Minacce $ioniste

Queste le parole di due ebrei,che in un negozio di abbigliamento,litigavano con una terza persona:"come ti sei permesso a dire a....(tizio)certe cose!tu devi stare attento con noi!noi abbiamo in mano Roma,ricordati che siamo ebrei!penso che tu hai finito di campare tranquillo!ti trovo dove voglio...noi saimo ebrei...siamo padroni del mondo!non sai con chi hai a che fare!"ed altre mille minacce delireggianti(ma poi quanto?) ancora ...tutto questo mentre mio fratello stava guardando la vetrina del negozio;Indignato per quello che aveva sentito e resosi conto che stava per finanziare la macchina $ionista,il mio buon fratellino,se ne andato.Dopodiche venendo a casa mi ha raccontato il fatto(avvelenatissimo),facendomi prendere un bel travaso di bile.......ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati?...OGGI COME IERI JUDEN RAUS! BOICOTTA ISRAELE!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se c'ero io davanti alla vetrina mi sa che scattava un remake della notte dei cristalli...anche in pieno giorno...mi sarei preso piu anni di carcere di toto riina probabilmente...ma come dite voi a roma... e quanno ce vo ce vo
    LEGIO PATRIA NOSTRA

المملكة الأردنية الهاشمية
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E questi sono poi quelli che fanno le vittime! Poverini... hanno sofferto tanto...

Lo sapevate che etimologicamente (per gli stessi ebrei) la parola OLOCAUSTO significa GIUSTA PUNIZIONE DIVINA!!!
    Heinrich82

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da legioner
    se c'ero io davanti alla vetrina mi sa che scattava un remake della notte dei cristalli...anche in pieno giorno...mi sarei preso piu anni di carcere di toto riina probabilmente...ma come dite voi a roma... e quanno ce vo ce vo
    m Ma stava con la donna....ha fatto bene così...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Minacce $ioniste

In origine postato da w lèon
    Queste le parole di due ebrei,che in un negozio di abbigliamento,litigavano con una terza persona:"come ti sei permesso a dire a....(tizio)certe cose!tu devi stare attento con noi!noi abbiamo in mano Roma,ricordati che siamo ebrei!penso che tu hai finito di campare tranquillo!ti trovo dove voglio...noi saimo ebrei...siamo padroni del mondo!non sai con chi hai a che fare!"ed altre mille minacce delireggianti(ma poi quanto?) ancora ...tutto questo mentre mio fratello stava guardando la vetrina del negozio;Indignato per quello che aveva sentito e resosi conto che stava per finanziare la macchina $ionista,il mio buon fratellino,se ne andato.Dopodiche venendo a casa mi ha raccontato il fatto(avvelenatissimo),facendomi prendere un bel travaso di bile.......ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati?...OGGI COME IERI JUDEN RAUS! BOICOTTA ISRAELE!
    Tenderei a credere che, quelli in cui si è imbattuto Tuo fratello, on fossero autentici Visitors .

Infatti i due sinistri figuri, affermando "gli ebrei hanno in mano Roma" "gli ebrei sono padroni del mondo", profferivano affermazioni non prive di una certa verità.

Epperò, se dicevano la verità, non potevano - evidentemente - essere degli autentici Visitors , che mentiscono in ogni circostanza.

E' più probabile che fossero deplorevoli energumeni gojm, desiderosi di incutere timore nella vittima delle loro estorsioni.

Ti pregherei comunque, per la decenza del forum, di non postare - tantomeno in maiuscolo - espressioni triviali o scurrili (nei casi estremi , per la copmprensibilità del discorso di può magari scrivere isra*!^§ ).

Cordialità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Minacce $ioniste

In origine postato da Neonazionalista
    Ma questa barzelletta l'hai trovato sul famigerato libro "un orecchio di barzellette" di Gino bramieri?

Aspetta,posso cominciare con la filastrocca?
    So sorry, but you may not ! (l'imperatore Meji all'ambasciatore U$A Swanbeck, ne l'Ultimo samurai ).

Resterebbe da capire cosa possa entrarci il Prof. JRR Tolkien con il complotto della finanza mondialista ; ma ciò che c'è da capire, sappiam bene di non poterlo certo chiedere a Te.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Minacce $ioniste

In origine postato da Neonazionalista
    altrimenti ci aspettano altri 30 anni di presenza macchiettistica per le strade.
    Adesso questo bastardo comincia anche a offendere i nostri martiri.
    Vedi di darci un taglio, giudeo.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da Decima Regio
    Tenderei a credere che, quelli in cui si è imbattuto Tuo fratello, on fossero autentici Visitors .
    CHI SONO I VISITORS?

+laPulzella Scripsit+
    Nada te turbe, nada te espante todo se pasa,
    Dios no se muda, la paciencia todo lo alcanza,
    quien a Dios tiene nada le falta sólo Dios basta.

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Minacce $ioniste

In origine postato da laPulzella
    CHI SONO I VISITORS?

+laPulzella Scripsit+
    i fratelli di religione ebraica,
    almeno credo.

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da Decima Regio

Infatti i due sinistri figuri, affermando "gli ebrei hanno in mano Roma" "gli ebrei sono padroni del mondo", profferivano affermazioni non prive di una certa verità.

Epperò, se dicevano la verità, non potevano - evidentemente - essere degli autentici Visitors , che mentiscono in ogni circostanza.

E' più probabile che fossero deplorevoli energumeni gojm, desiderosi di incutere timore nella vittima delle loro estorsioni.

Ti pregherei comunque, per la decenza del forum, di non postare - tantomeno in maiuscolo - espressioni triviali o scurrili (nei casi estremi , per la copmprensibilità del discorso di può magari scrivere isra*!^§ ).

Cordialità.
    scusami "decima"hai ragione la prossima volta farò più attenzione!.....comunque ti posso garantire che sono proprio visitors(conosco il negozio)solo che loro sono due coglio.. eheheh,testicoli,che sicuramente hanno detto, quello che hanno detto in un momento di rabbia,nel vivo della discussione.....saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima