sì ,infatti...uno poi in fondo si affeziona...In Origine Postato da Alberich
poveri padagni!
Mi sa che ne adotterò uno....
![]()

sì ,infatti...uno poi in fondo si affeziona...In Origine Postato da Alberich
poveri padagni!
Mi sa che ne adotterò uno....
![]()

sbrigati, ormai son pochi e vanno a ruba

sì infatti vedo come lo risolvete voi borghesucci il problema...quattro cazzate buoniste due parole di circostanza (il più politically correct possibile ovviamente, non sia mai che si debba prednere una posizione scomoda) e vi mettete a posto la coscienza e la faccia (di tolla) con i vostri similiIn Origine Postato da Alberich
sai, se c'è un problema si prova a risolverlo. Di certo spruzzare disinfettante sulle nigeriane non è una soluzione ma è solo squallida propaganda razzista, in puro stile borghezio/lega.
il resto sono padagnate...quanti ne conosco che ragionano come te
![]()
Cercare di pulire i sedili loerdati da quella gentaglia era un atto legittimo di provocazione e denuncia: che borghezio non sia stato molto sveglio nel non farsi strumentalizzare non è una novità...
poi potete continuare a farvi le vostre sege mentali a base di "padagni" "lega-borghezio" "propaganda razzista" ecc. ecc. intanto i treni fanno vomitare da come sono conciati ma voi vi rifate il trucco con le vostre parole vuote...
ma mi rendo conto che forse siete gente che vive sulla luna e di questi problemi della vita quotidiana non ha mai sentito parlare nè ha idea di cosa possano rappresentare...

però son molto solidali, appena uno sta male gli altri ne adottattano i parenti...vai sotto Bossi
http://www2.europarl.eu.int/assistan...assist&index=B

io vivo a milano, non sulla luna. la tua è tutta propaganda padagnola di bassa lega (pardon..), il buonismo non c'entra.In Origine Postato da Nanths
sì infatti vedo come lo risolvete voi borghesucci il problema...quattro cazzate buoniste due parole di circostanza (il più politically correct possibile ovviamente, non sia mai che si debba prednere una posizione scomoda) e vi mettete a posto la coscienza e la faccia (di tolla) con i vostri similiquanti ne conosco che ragionano come te
![]()
Cercare di pulire i sedili loerdati da quella gentaglia era un atto legittimo di provocazione e denuncia: che borghezio non sia stato molto sveglio nel non farsi strumentalizzare non è una novità...
poi potete continuare a farvi le vostre sege mentali a base di "padagni" "lega-borghezio" "propaganda razzista" ecc. ecc. intanto i treni fanno vomitare da come sono conciati ma voi vi rifate il trucco con le vostre parole vuote...
ma mi rendo conto che forse siete gente che vive sulla luna e di questi problemi della vita quotidiana non ha mai sentito parlare nè ha idea di cosa possano rappresentare...

una delle sette vergogne di NapoliIn Origine Postato da Nanths
![]()
![]()

il grigio se le fuma le cartineIn Origine Postato da Nanths
Evidentemente non sai "leggere" questo tipo di cartine![]()

In Origine Postato da Alberich
io vivo a milano, non sulla luna. la tua è tutta propaganda padagnola di bassa lega (pardon..), il buonismo non c'entra.
il tuo è buonismo borghese di basso profilo...si vede che non ha mia preso un treno da pendolare......dire che siete omologati al sistema è dire poco...

In Origine Postato da Nanths
![]()
brrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sì ma con dentro la rucola tanto va fuori lo stessoIn Origine Postato da O'Rei
il grigio se le fuma le cartine![]()
![]()