Ho passato tutto il giorno in casa a caz.....are e tra una risata e l'altra guardando quello che i pazzi del forum riescono a fare con le foto, ho pensato di creare questo piccolo pensierino di Natale.
Buon Natale
Mi raccomando tutto schermo e tutto volume.
Il file è di circa 17 Mb.
Spero vi piaccia, anche se una cosa fatta di fretta.




Rispondi Citando

