Salve,
vorrei sapere se esistono delle stazioni radio o delle reti televisive italiane comuniste o comunque filocomuniste.
Se la risposta è positiva, mi potreste consigliare quali ascoltare o vedere?
Grazie![]()

Salve,
vorrei sapere se esistono delle stazioni radio o delle reti televisive italiane comuniste o comunque filocomuniste.
Grazie![]()

Non ti basta RAI 3 ?In origine postato da Lanfranco
Salve,
Grazie ;)

Di stazioni radio belle ce ne sono tre(tranquillo ce ne sono di più, ma quelle mie preferite sono queste che ora ti elenco): Radio Rebelde, Radio Popolare e Radio Città Futura.In origine postato da Lanfranco
Salve,
Grazie![]()
Reti televisive non ne esistono credo(e come potrebbero con il signor silvio berlusconi).
Poi giornali se li vuoi, anche se credo li conosci già, ci sono Liberazione, il Manifesto, Carta di interessanti.

Rai3 è di Sinistra, l'unica rimasta semi-semi-indipendente, ma non è di estrema Sinistra!In origine postato da Ferruccio
Non ti basta RAI 3 ?

Perche' VOI sareste di estrema sinistra ? Chesta l'e' bela.In origine postato da Eegol
Rai3 è di Sinistra, l'unica rimasta semi-semi-indipendente, ma non è di estrema Sinistra!
Un saluto

Non so se "comuniste" è l'aggettivo giusto, esistono molte radio "alternative" che danno voce a molti soggetti, comunisti compresi.In origine postato da Lanfranco
Salve,
Grazie![]()
Reti televisive, forse, su satellite. Radio, posso consigliare radio sherwood (www.sherwood.it , ascoltabile on line) e il circuito di radiogap (www.radiogap.net credo)![]()

radio sherwood qui si prende anche per radio

e voi sareste per il Popolo?Chesta l'è bela.In origine postato da Ferruccio
Perche' VOI sareste di estrema sinistra ? Chesta l'e' bela.
Un saluto

Vi ringrazio per le vostre risposte; adesso non mi rimane che sintonizzarmi!![]()

Certamente.Dal 1943 : SOCIALIZZAZIONE !In origine postato da Eegol
e voi sareste per il Popolo?Chesta l'è bela.
...........e corporativismo !