Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Mi sembri Borghezio...:K
Per carità, tutto ma non Borghezio.
Semplicemente ho espresso la mia solidarietà a una persona che ha avuto dei gravi problemi di salute, e nel contempo ho ribadito la grande distanza che sul piano politico esiste tra me e lui. Tutto qui.
-
Citazione:
In Origine Postato da Lollo87Lp
Semplicemente ho espresso la mia solidarietà a una persona che ha avuto dei gravi problemi di salute, e nel contempo ho ribadito la grande distanza che sul piano politico esiste tra me e lui. Tutto qui.
No; mi riferivo al fatto che Borghezio è un appartenente a quello schieramento politico famoso per il rispetto per l'essere umano indipendetemente dallo schieramento politico.
E del colore della pelle, e della religione, e...:K
-
Citazione:
Augurati piuttosto che la Lega riprenda alla grande la battaglia federalista, quella fiscale in primis visto che come me sei di Torino.
Il Comune governato (bene) dalla sinistra è continuamente bastonato da roma.
Quest'anno - 60 ML di Euro in bilancio.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
No; mi riferivo al fatto che Borghezio è un appartenente a quello schieramento politico famoso per il rispetto per l'essere umano indipendetemente dallo schieramento politico.
E del colore della pelle, e della religione, e...:K
Il fatto che Borghezio non rispetti i musulmani o i neri non significa che io non debba rispettare un leghista... altrimenti ci si continua a muovere in quest'ottica assurda.
-
Citazione:
In Origine Postato da piemont
Augurati piuttosto che la Lega riprenda alla grande la battaglia federalista, quella fiscale in primis visto che come me sei di Torino.
Il Comune governato (bene) dalla sinistra è continuamente bastonato da roma.
Quest'anno - 60 ML di Euro in bilancio.
Il Comune, come le altre istituzioni locali, è bastonato dagli incapaci che gestiscono il bilancio dello Stato. Il federalismo fiscale non c'entra più di tanto.
-
-
Citazione:
Il fatto che Borghezio non rispetti i musulmani o i neri non significa che io non debba rispettare un leghista... altrimenti ci si continua a muovere in quest'ottica assurda.
Assurda non è l'ottica; è la situazione.
Assurdo è il fatto che ci si debba far scrupolo di mandare a fare in culo quello che, sistematicamente, ti ci manda; e che non ha nessuna intenzione di smettere.
Assurdo è il doversi far scrupolo di dare del pregiudicato ad un pregiudicato o del mafioso ad un mafioso solo per il fatto che qualche imbecille l'ha mandato a Montecitorio.
L'assurdo è il sentirsi dare, per questo, del demonizzatore da chi mi demonizza a reti ed edicole unificate da quasi quattro anni.
-
ben tornato Umberto, cìè ancora bisogno di te!
-
Vai Umberto! :)
(vediamo se mi tagliate anche questa)...
-
Citazione:
Auguro a Bossi di tornare al più presto sulla scena politica. Ci siamo confrontati e ci confronteremo anche aspramente, ma il rispetto per un essere umano esula dai discorsi politici.
sinceramente:lol :ronf